Wanda Nara ricoverata d’urgenza. Cosa sta succedendo alla famosa procuratrice sportiva: “Ha la leucemia”. Le sue condizioni preoccupano i fans
Cosa sta succedendo a Wanda Nara? Sono anni oramai che la famosa procuratrice sportiva è al centro dell’opinione pubblica. Ci sono diverse polemiche che l’hanno sempre coinvolta, ma in questi anni è stata decisamente brava ad affrontare tutto a testa alta. Le sue storie d’amore sono state molto spesso motivo di polemica sui social, ma lei ha dimostrato di avere una fortissima personalità e di essere disposta ad affrontare ogni tipo di critica pur di vivere la vita che ha sempre desiderato, nel modo in cui ha sempre voluto.
La sua bellezza, invece, è uno dei motivi per cui gli utenti del web non mancano di apprezzarla quotidianamente. Le foto che pubblica lasciano sempre senza fiato ed è davvero difficile credere che non sia più una ragazzina di vent’anni, e che quel fisico pazzesco sia stato capace di affrontare diverse gravidanze. In questo momento tutti stanno parlando di lei, ma non per i soliti motivi. Infatti c’è qualcosa che non va nella vita della procuratrice sportiva, e che sta preoccupando i suoi milioni di followers.
Wanda Nara ricoverata d’urgenza: “Ha la leucemia”
Wanda Nara, a quanto pare, starebbe affrontando un momento molto delicato. Secondo quanto trapelato dall’Argentina, e anche riferito da Radio Mitre, la famosa imprenditrice sarebbe stata improvvisamente ricoverata preso la famosa clinica Los Arcos lo scorso mercoledì per dei dolori molto forti all’addome. Dalle prime analisi, è spuntata una infiammazione della milza e una anomalia ai globuli bianchi. Questo sta facendo temere davvero il peggio.
La Nara, considerato il risultato delle analisi, potrebbe essere ammalata di leucemia. Ancora niente di certo, infatti la famosa procuratrice deve ancora accertarsene, o semplicemente questo silenzio è dettato dal fatto che la famiglia si stia prendendo del tempo. Al momento, come sappiamo, sta conducendo l’edizione locale di Master Chef, e la famiglia non ha dato alcuna notizia di quello che sta succedendo.
Wanda in questo momento è circondata dall’affetto non solo dei suoi cari, ma anche dei numerosi followers che da anni la seguono con passione e con costanza. Sotto gli ultimi scatti che sono stati pubblicati sul suo profilo Instagram, tantissimi messaggi di solidarietà per una delle donne più belle e più amate del mondo dei social e di quello del calcio.