La figlia del famoso allenatore ed ex calciatore Sinisa Mihajilovic è convolata a nozze con il suo grande amore. La notizia della cerimonia è stata resa nota dalla stessa influencer, che ha dedicato il sì al suo papà.
Nella sua vita Sinisa Mihajilovic ne ha fatte di cose, a partire dalla sua lunga carriera calcistica, coronata con i suoi molti anni da allenatore, fino alla sua dura lotta contro il cancro. Ma ciò di cui si è sempre vantato maggiormente era proprio la sua famiglia, dal suo amore per la moglie Arianna ai suoi cinque figli: Viktorija, Virginia, Dusan, Miroslav e Nicholas.
Nonostante la sua forza da combattente, la leucemia non gli ha dato tregua togliendolo così ai suoi cari e ai suoi tifosi lo scorso dicembre 2022 all’età di 54 anni. E’ riuscito a vedere in tempo la sua nipotina, Violante, figlia di Virginia nata nel 2021 e avuta proprio dal suo compagno calciatore al quale si è unita in matrimonio. Ma Virginia assicura al papà che anche nel giorno delle sue nozze “mi hai accompagnato anche tu all’altare”.
La cerimonia nel segno di papà Sinisa: chi è il fortunato
Bellissima nel suo lungo abito bianco in pizzo, lo scorso 17 giugno Virginia Mihajilovic ha calcato la navata della Cattedrale di Monopoli , in Puglia, accompagnata dai suoi tre fratelli e da suo zio, fratello di Sinisa. Presente ovviamente anche la sorella maggiore Viktorija, celebre per aver scritto la biografia dell’allenatore Sinisa, mio padre, e la madre Arianna che ha affiancato la piccola Violante incaricata di portare all’altare il cuscino con le fedi.
Come testimonia la stessa Virginia con un lungo post su Instagram, “una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me”. La commovente dedica ha subito fatto il giro del web, anche perchè il nome dello sposo non è di certo sconosciuto.
Calciatore militante nella squadra del Genoa, Alessandro Vogliacco è il duraturo compagno della 25enne dal 2017 e padre della sua bambina. Rimbalzato alle cronache nell’ultimo mese insieme al suo team per aver scalato la classifica di Serie B fino ad ottenere la promozione in Serie A, Vogliacco è in realtà un anno più piccolo della moglie ed è di origine pugliese. Acquaviva delle Fonti, sua città nativa, dista infatti solo una quarantina di minuti dalla località delle nozze.
Incorniciato dalla magnifica città affacciata sul mare, il loro matrimonio ha ricevuto la benedizione degli utenti che sui social si sono scatenati in auguri e dimostrazioni di affetto, nel nome di Sinisa Mihajilovic. Come ha scritto la stessa Virginia, “abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito”.