Virginia Mihajlovic ricorda suo padre Sinisa a Verissimo facendo riferimento alla sua mancanza durante il matrimonio: i miei fratelli mi hanno accompagnato all’altare, sottolineando la forza di sua madre Arianna.
Virginia Mihajlovic entra per la prima volta nello studio di Verissimo lo scorso dicembre, per raccontare la scomparsa prematura del padre Sinisa dovuta alla leucemia. Un incontro significativo che ha visto Silvia Toffanin visibilmente toccata e commossa, cercando di confortare la giovanissima con grande empatia ricordandole che lui è sempre al suo fianco, nonostante tutto. Ma l’occasione che la vede protagonista non è soltanto la scomparsa del padre, ma il suo ricordo durante il matrimonio.
Virginia Mihajlovic, “sarà sempre con me” il ricordo di Sinisa a Verissimo e la forza della madre Arianna
Virginia visibilmente scossa, dal ricordo del suo amato padre, ha condiviso la sua tristezza per la mancanza di quest’ultimo durante il suo matrimonio con Alessandro Vogliacco, celebrato a giugno dopo un anno di rinvii dovuti alla malattia di Sinisa. Sperava che l’accompagnasse all’altare, ma alla fine furono i suoi fratelli a farlo, rendendo il momento ancora più commovente e significativo. Anche se Virginia è commossa nel ricordare suo padre, trova conforto nella gioia portata dalla loro figlia, Violante.
Sinisa Mihajlovic è stato un uomo dal cuore grande e gentile, anche se spesso poteva sembrare rigido agli occhi degli altri. È stato un nonno perfetto per Violante, anche se lei non avrà la possibilità di conoscerlo fisicamente il suo ricordo vivrà per sempre nei ricordi della sua famiglia.
Durante l’intervista a Verissimo, Virginia ha rivolto alcune parole anche verso la madre Arianna : “Mamma è una donna incredibilmente forte. Ha sofferto molto in questi anni ed è stata sempre al fianco di papà. Anche se papà sembrava duro all’esterno, mia madre è stata veramente coraggiosa nel modo in cui ha affrontato tutto. Sta pian piano ritrovando se stessa, ma non ha mai mostrato debolezza davanti a noi figli. Ha sempre mantenuto la sua femminilità ed è una persona incredibilmente forte”.
Virginia ha sottolineato più volte quanto la mancanza del padre si sia avvertita durante il matrimonio, ma grazie alla sua famiglia, insieme riusciranno ad andare avanti portando nei loro cuori il ricordo di un uomo meraviglioso.