Sta per arrivare la nuova stagione di “Viola come il mare”, la fiction di Canale 5 con gli attori Can Yaman e Francesca Chillemi.
È l’attore turco Can Yaman a pubblicare le prime notizie riguardanti la nuova stagione della fiction “Viola come il mare”, serie tv del 2022 attesa da milioni di spettatori. Alle prese con il suo prossimo film, Yaman ha pubblicato un post sui suoi social, facendo sognare i suoi ammiratori. I fan sono impazziti alla vista della foto pubblicata.
Sale l’entusiasmo per l’arrivo della nuova stagione di “Viola come il mare”, che vedrà ancora una volta i protagonisti Can Yaman e la bellissima Francesca Chillemi. A marzo dovrebbero andare in onda le nuove puntate incentrate sul personaggio di Viola Vitale, la ragazza palermitana dotata di un potere particolare che le permette di associare le persone a dei colori, percependo le loro emozioni.
“Viola come il mare”, la nuova stagione in arrivo su Canale 5: le nuove puntate attesissime
La prima stagione ha ottenuto un grandissimo successo, e non poteva essere altrimenti, avendo Can Yaman tra gli interpreti. L’attore turco è infatti amatissimo dal pubblico italiano, e negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé, sia per le vicende professionali che per quelle private, data la frequentazione con Diletta Leotta.
Yaman, nella serie tv, torna nelle vesti dell’ispettore Demir. Grazie al potere della giornalista di cronaca Viola, i due riescono a risolvere casi complicati. Tra i due c’è molta complicità, lavorativa, ma anche intima, e la loro storia fa sognare milioni di telespettatori. È di poche ore fa il post Instagram di Can Yaman, immortalato sorridente in una foto sul set.
Al via la seconda stagione della fiction di punta di Canale 5
Subito, la foto raccoglie migliaia di like e centinaia di commenti del pubblico. Sullo sfondo della foto si intravede il panorama di Palermo, con la sua cattedrale. L’attore posa nel terrazzo “di casa sua”, che condivide con la giornalista e dove è solito discute con lei dei casi da risolvere. Della seconda stagione della fiction ne aveva parlato anche l’Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Berlusconi aveva accennato al grande successo dell’opera e dell’inserimento nel palinsesto di quest’anno. In merito alla seconda stagione, inoltre, il produttore si Lux Vide Luca Bernabei aveva annunciato, qualche mese fa, “Stiamo scrivendo la seconda stagione. Hanno lavorato 200 persone per un anno e mezzo, ed effettuato sei mesi di riprese, investendo ben 10 milioni di euro”.