Chiara Ferragni torna a stupire, sfoggiando un abito low cost stupendo, diventato già un trend dell’estate 2023. Tutte lo desiderano, scopriamo di cosa si tratta.
Chiara Ferragni non è solo la regina dei social, ma anche della moda. La passione per l’abbigliamento è da sempre nel suo Dna, come la vocazione imprenditoriale: come racconta lei stessa nella seconda stagione di “The Ferragnez”, ai tempi del liceo aveva dato vita a un suo piccolo brand di collane che vendeva ai suoi compagni di scuola.
Abituata fin da bambina a stare davanti all’obiettivo, con sua mamma che era solita scattare foto a lei e alle sue sorelle Francesca e Valentina, crescendo ha unito tutte queste ispirazioni: prima ha dato vita a un suo fashion blog, per poi avere l’intuizione di usare i social come diario di vita personale, mostrando fin da subito i suoi look, da sempre fonte di ispirazione.
Sono passati dieci anni dai primi passi della cremonese nel mondo del digitale e della moda: oggi è l’influencer numero uno in Italia ed è un’imprenditrice affermata a cui fanno capo due società. Fondato un suo marchio di abbigliamento, la 36enne in questi anni ha collaborato con le Maison più importanti sulla faccia del Pianeta. In parallelo a tutto questo ha costruito una splendida famiglia al fianco del marito Fedez, con cui ha dato alla luce i figli Leone e Vittoria.
Inarrestabile, super attiva su Instagram, sul suo feed da oltre 29 milioni di follower condivide scatti dalla sua vita professione e personale, in cui non mancano anche i suoi look. A colpire di recente è uno molto particolare in cui è protagonista un abito diventato l’oggetto del desiderio di tutte (scopri qui un altro capo imperdibile per l’estate 2023).
Che Chiara Ferragni abbia delle doti innate da influencer è certo. Ogni cosa che fa, ogni cosa che indossa, viene subito imitata dai suoi innumerevoli fan.
Questa volta, l’influencer dà un’ispirazione di stile, sfoggiando un abito diventato già un must-have dell’estate 2023. Si tratta di un modello a costine bianco, dal taglio aderente, capace di accompagnare la sua figura slanciata.
Accollato e lungo alle caviglie, è impreziosito da uno spacco laterale. Il capo ha convinto tutte, tanto che in tantissime sono corse nei negozi con l’obiettivo di trovarne uno simile: il bello è che è proposto in molte versioni low cost, potendo essere stilose senza sborsare un capitale. Ma come si abbina il vestito bianco, lungo e aderente?
Sì può prendere esempio dalla Ferragni che lo ha indossato con un paio di mocassini gialli, durante la sua vacanza a Capri (mostrando l’outfit in un reel che ha arricchito il suo feed Instagram). Il risultato è un outift sporty-chic da 10 e lode.