Fiocchi rosa per Veronica Peparini che insieme al suo compagno Andreas Müller aspettano due gemelle: le parole emozionanti in un post Instagram.
Veronica Peparini con una foto pubblicata sui social ha annunciato di essere incinta. L’ex maestra di “Amici” presto diventerà mamma di due gemelle. Lei e Andreas Müller si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, all’epoca, era proprio un suo allievo.
Qualche ora prima, la coppia era stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e avevano parlato della grande novità. Subito dopo, i due in un post pubblicato su Instagram hanno deciso di annunciare l’arrivo di due gemelle. Poche parole, ma che hanno emozionato tutti i fan.
L’incontro con il compagno fra i banchi del programma “Amici”
La coreografa ha già due figli e non si aspettava questa bellissima novità, nonostante la differenza d’età con il compagno, sono riusciti a coronare il loro sogno. Una coppia che non si è fermata davanti a nessuna difficoltà e che ha saputo costruire le basi per una solida relazione, nata fra i banchi di scuola del talent più seguito d’Italia.
Un amore che va avanti da diversi anni, Andreas ha potuto fare affidamento e ha cercato la forza in Veronica nei momenti più delicati vissuti qualche tempo fa. Oggi, i due vivono serenamente la loro relazione e sono in attesa delle due gemelle, una grandissima novità che la coppia non si aspettava assolutamente.
Il post emozionante sui social
Veronica e Andrea hanno pubblicato alcuni scatti scrivendo: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme, ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse”. Parole toccanti e a cui i migliaia di fan della coppia hanno risposto. Da Silvia Toffanin, in studio durante la trasmissione “Verissimo”, la coppia ha detto che i familiari erano già a conoscenza della splendida notizia.
Alla famiglia di Andreas l’hanno detto nell’immediato perché consapevoli della loro felicità, mentre per la famiglia di Veronica hanno atteso, il figlio però li ha stupiti e l’ha presa benissimo. I due hanno vissuto tutto con gioia e hanno dichiarato di sentirsi forti perché hanno i loro cari a sostenerli.