Questo noto ballerino, distintosi in un’edizione passata di “Amici”, nel tempo ha cambiato il suo percorso: scopriamo di chi si tratta e come si è trasformata la sua nuova carriera.
Prendere parte ad “Amici” è il sogno di tantissimi. Tra aspiranti cantanti, ballerini, performe e attori, avere il privilegio di entrare nella scuola di Maria De Filippi è un grande traguardo: non solo si ha la possibilità di posizionarsi ai primi posti nella sfida finale del format, conquistandosi importanti contratti e montepremi, ma si ottiene molta visibilità.
Pensiamo solo a cantanti come Annalisa, Emma e Alessandra Amoroso, tutte uscita dal talent della De Filippi. Poi, ci sono quegli ex concorrenti che anche se hanno fatto una breve comparsa nella trasmissione comunque sono riusciti a sfondare. Ma, ci sono anche coloro che, invece, hanno preso strade completamente diverse. Tra questi c’è un noto ballerino, parte del cast in un’edizione passata, che oggi ha preso una strada di vita totalmente diversa.
Il ballerino di cui stiamo parlando è Angelo D’Aiello, diventato conosciuto in seguito alla partecipazione ad “Amici” nel 2013. Sono passati 10 anni da quell’avventura e oggi il danzatore ha preso una strada totalmente differente. In primis ha detto addio all’Italia, trasferendosi in Germania dove ha intrapreso un nuovo percorso professionale.
D’Aiello ha detto addio alla danza, passando alla carriera da modello. Seguitissimo sui social, il suo feed Instagram è un book di foto dai suoi shooting, in cui sfoggia il suo fisico definito.
Distintosi nel 2013 ad “Amici”, Angelo si è fatto conoscere durante il format per il suo talento da danzatore e il suo fascino. A livello caratteriale, invece, è sempre stato un po’ sulle sue (scopri qui un approfondimento su una bufera legata al format).
Originario della Campania, all’epoca in cui è entrato nella scuola della De Filippi (qui trovi una novità sulla conduttrice) aveva 20 anni. Nella 13esima edizione del format, Angelo ha superato la sfida contro Paolo Busti durante il daytime, accedendo così al serale. D’altronde il ballo, è sempre stato nel suo dna, visto che ha studiato questa disciplina da quando aveva 8 anni. Passione portata avanti negli anni, la madre lo ha sempre sostenuto in questo percorso.
In parallelo agli studi, D’Aiello ha lavorato come cameriere e animatore per mantenersi. Sicuro del suo talento da ballerino, Angelo ha avuto, invece, più problemi ad accettare il suo carattere introverso, peculiarità che ha sempre voluto cambiare. Dai suoi recenti scatti come modello su Instagram, sembra che abbia cambiato questo elemento della sua personalità: nelle foto non solo si mostra super in forma, ma anche molto sicuro di sé.