Tempo di novità a “Uomini e Donne”: è stata presentata una nuova tronista. Si tratta di un volto già conosciuto nel mondo televisivo: scopriamo di chi si tratta.
Dalla fine degli anni Novanta a oggi, “Uomini e Donne” ha scritto la storia della televisione italiana, tenendo gli spettatori incollati agli schermi.
Con Maria De Filippi alla guida della trasmissione anno dopo anno, il format di incontri ha creato coppie che ancora oggi stanno insieme, mentre altre sono naufragate ben presto, una volta uscite dal programma. Dai troni maschili e femminili, a quello over, nel corso del tempo sono emersi personaggi destinati a diventare famosi, distinguendosi nel mondo dello spettacolo.
In merito a una figura di “U&D” c’è una novità assoluta: una nuova tronista si è seduta sulla sedia rossa, per la gioia del pubblico. Si tratta di un volto già legato al programma. Scopriamo di chi si tratta.
“Uomini e Donne”, presentata la nuova tronista: di chi si tratta
Tempo di novità a “Uomini e Donne”. Una nuova tronista è stata presentata al pubblico: si tratta di Ida Platano, già nel cast della trasmissione tempo fa in una veste diversa. Influencer e hair stylist, la classe 1982 è di origini siciliane, ma trapiantata a Brescia. Sposatasi da giovanissima, dopo la fine delle nozze ha deciso di rimettersi in gioco, partecipando al trono over, da cui è uscita mano nella mano con Alessandro Vicinanza, ma le cose non sono andate come sperato, visto che i due si sono detti addio.
E così, Ilda ha scelto di riprovarci ancora una volta, cercando l’amore: per farlo ha deciso di vestire i panni di tronista. Dopo l’abbandono del trono da parte di Manuela Carriero, in quanto i suoi corteggiatori si sono evaporati, è stato presentato il nuovo corso che vede Ilda protagonista. La classe 1982 passa così dal trono over a quello classico.
“Uomini e Donne”, la nuova avventura di Ilda Platano
42 anni, Ilda si sta rimettendo in gioco con la sua nuova partecipazione a “Uomini&Donne”. Durante il suo video di presentazione, la Platano ha raccontato come passi molto tempo nel suo salone e come ora voglia dare spazio alla sua vita sentimentale. Dopo essere tornata single, Ilda ha svelato come in seguito alla sua ultima storia (durata 11 mesi) sia in cerca dell’amore vero. Nel descriversi, la classe 1982 si è definita come una personalità forte, decisa, determinata, sicura, passionale e gelosa (scopri qui un retroscena su una nota concorrente del format).
Dopo la batosta vissuta per la fine della relazione con Alessandro, Ilda non si è data per vinta, portando avanti la sua ricerca dell’amore. Tra i due sembrava che tutto filasse liscio, tanto che avevano perfino parlato di andare a convivere. Ma, poi, le cose si sono ribaltate completamente: i due si sono lasciati e Ilda si è rimessa in gioco, indossando i panni di tronista.