‘Uomini e Donne’, addio al noto personaggio dopo tanti anni di presenza all’interno dello show? Purtroppo è tutto vero: potrebbe non tornare a settembre
L’estate è ufficialmente cominciata e questo per molti significa solo una cosa: Uomini e Donne non andrà in onda per tutta la stagione. Tornerà come ogni anno a settembre, e a quel punto vedremo chi ci sarà nel trono Classico, che cambia ogni anno, e in quello Over che invece vede più o meno sempre gli stessi volti che ci hanno fatto compagnia in questi anni.
Infatti i due troni sono abbastanza diversi tra loro: ai tronisti giovani viene offerto un tempo limitato per trovare l’amore, mentre quelli over possono stare in studio tutto il tempo che vogliono. E, proprio grazie a questa filosofia, ci sono persone che abbiamo visto all’interno della trasmissione praticamente quando è cominciata anni fa e che, ad oggi, consideriamo quasi parte della nostra famiglia.
Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il programma?
Potremmo citarvi tante persone che in questi anni abbiamo visto per tanto tempo. Sicuramente la prima di cui dovremmo fare il nome è Gemma Galgani, che ha occupato quella sediea rossa quando aveva 60 anni nel lontano 2010. In tutto questo tempo l’abbiamo vista emozionarsi, ridere ed innamorarsi un numero incredibile di volte, ma purtroppo è sempre stata molto sfortunata e non ha mai trovato l’amore che ha sempre sognato.
Non solo lei come pilastro oramai di questo programma, ma anche Armando Incarnato, il famoso cavaliere napoletano che da anni fa divertire il pubblico con le sue numerose litigate. Non riesce proprio ad andare d’accordo con nessuno e questo crea sempre molte attenzioni attorno a lui, ma si vocifera che il cavaliere stia prendendo in considerazione la possibilità di non tornare in trasmissione da settembre.
Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, perché Armando può piacere o non piacere, ma alla fine era davvero entrato nei cuori di tutti e per tanti sarebbe impensabile questo programma senza di lui, dopo tutti questi anni in cui ne ha fatto parte in pianta stabile. In ogni caso, nonostante la forte curiosità su questo argomento, non sapremo qualcosa in più fino a che non arriverà settembre e comincerà la nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.