Un ragazzo di 33 anni ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto ieri pomeriggio a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea (Roma).
Ennesima tragedia sulle strade italiane. Ieri pomeriggio a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea, in provincia di Roma, un ragazzo di 33 anni è morto ed altre due persone sono rimaste gravemente ferite in un terribile incidente stradale.
La vittima era alla guida di uno scooter su cui viaggiava anche un ragazzo di 14 anni. Per cause ancora da chiarire, il mezzo a due ruote si è scontrato con una vettura, condotta da un 45enne, che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Dopo l’urto tra i due mezzi, sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato le tre persone coinvolte in ospedale. Purtroppo il 33enne è arrivato in pronto soccorso già senza vita, mentre gli altri due sono ricoverati in condizioni gravi.
Tor San Lorenzo, scontro scooter-auto: morto ragazzo, gravi 45enne e adolescente
Un morto e due feriti gravi. È il drammatico bilancio dello scontro avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 1 novembre, sul lungomare a Tor San Lorenzo, piccola frazione del comune di Ardea, in provincia di Roma. La vittima è un ragazzo di 33 anni, di cui non si conoscono le generalità.
Il giovane era alla guida del suo scooter, uno Yamaha T Max su cui viaggiava anche un ragazzo di 14 anni. Il mezzo a due ruote, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come scrive la redazione de Il Messaggero, è entrato in collisione con una Renault Clio, condotta da un 45enne di Aprilia, che viaggiava nella direzione opposta.
L’impatto violento ha fatto finire sull’asfalto i due giovani che si trovavano sullo scooter, poi soccorsi dal personale medico del 118 giunto sul posto. I due ragazzi e l’automobilista sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. All’arrivo in pronto soccorso per il 33enne era ormai troppo tardi: lo scooterista è morto durante il trasporto. Ricoverati in gravi condizioni l’adolescente ed il 45enne.
Intervenuti i carabinieri
I carabinieri di Ardea hanno provveduto ai rilievi ed ora dovranno ricostruire nel dettaglio la dinamica del tragico sinistro, verificatosi nei pressi del campeggio Onda. Secondo i primi accertamenti sembra che la vettura abbia sterzato impattando con il T Max.
Ieri pomeriggio, un incidente a San Fior, in provincia di Treviso, era costato la vita ad un ragazzo di soli 18 anni. Il giovane si è schiantato mentre provava la moto di un amico.