Dramma in una struttura sanitaria: uomo trovato privo di vita

Un uomo di 66 anni è stato trovato privo di vita nel pomeriggio di martedì all’interno della struttura sanitaria dove era ospite a Forlì. Sul posto i sanitari ed i carabinieri.

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

È precipitato dalle scale della struttura assistenziale, dove si trovava ospite da qualche tempo. Ha perso così la vita un uomo di 66 anni nel pomeriggio di martedì a Forlì. Il pensionato che si trovava in carrozzina, a causa di problemi di salute in seguito ad un incidente, è stato rinvenuto privo di vita ai piedi delle scale della struttura.

Subito è stato soccorso ed è stato lanciato l’allarme, ma quando l’equipe medica del 118 è arrivata sul posto non è stato possibile far altro che dichiarare la morte del 66enne. Intervenuti anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso: secondo i militari dell’Arma, si tratterebbe di una caduta accidentale che non ha lasciato scampo alla vittima.

Forlì, dramma in una struttura sanitaria: 66enne trovato privo di vita ai piedi delle scale

Carabinieri
Carabinieri (Graziamagazine.it)

Un uomo di 66 anni, di cui non è stata resa nota la generalità, è stato trovato privo di vita all’interno della residenza sanitaria di Forlì, dove si trovava ospite, nel pomeriggio di martedì 31 ottobre.

Il 66enne, che si trovava in carrozzina in seguito ad un brutto incidente, come riferiscono i colleghi della redazione de Il Resto del Carlino, era riverso ai piedi delle scale interne della struttura che si occupa di accogliere persone anziane o affette da disabilità e non autosufficienti.

Scattato l’allarme, presso la residenza sanitaria si è precipitata l’equipe medica del 118. I soccorritori, dopo vari tentativi di rianimazione, si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarando la morte dell’uomo.

Le indagini affidate ai carabinieri

Oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della compagnia locale che hanno provveduto agli accertamenti e le verifiche del caso. Stando ad una prima ricostruzione dei militari dell’Arma, il 66enne sarebbe precipitato dalle scale della struttura, una caduta che non gli avrebbe lasciato scampo.

Da quanto appurato, la vittima si trovava nel centro per ricevere assistenza in seguito ad un incidente, avvenuto qualche tempo fa, che lo aveva costretto in carrozzina-ù.

Gestione cookie