Francesco Totti e Ilary Blasi, segnali di pace dopo questo ultimo anno così tanto burrascoso per l’ex coppia: il primo passo è della conduttrice
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati, sicuramente, una delle coppie più amate del nostro Paese. I due si sono conosciuti all’inizio del duemila, portando così una ventata d’aria fresca in Italia dopo diversi anni particolarmente difficili, in modo particolare per il mondo del calcio. Divennero, praticamente fin dal primo momento, una delle coppie più famose e si ritrovarono, nel giro di poco tempo, travolti da un miliardo di attenzioni.
Lei ragazzina agli esordi, lui calciatore della Roma che, in quel periodo, stava facendo sognare la sua città portando tantissimo prestigio alla squadra del capoluogo. Insomma, trovare l’amore per lui fu soltanto la ciliegina sulla torta e i numerosi tifosi furono ben felici di sostenere Francesco, che accanto alla dolce Ilary sembrava essere davvero rinato. Fu davvero l’inizio di un sogno ad occhi aperti.
Francesco Totti e Ilary Blasi, segnali di pace: cosa sta succedendo
Questo sogno è finito troppo presto… o almeno, per quello che loro e i fans speravano. Infatti non è durata tutta la vita come avrebbero voluto, ma la loro storia d’amore è giunta al capolinea ufficialmente lo scorso anno, quando hanno comunicato la loro decisione di separarsi.
Sicuramente è stato un allontanamento molto burrascoso: i due hanno trascorso l’ultimo anno a dividersi tra liti e tribunali. Eppure, a distanza di esattamente un anno dal momento in cui i due hanno comunicato al mondo la fine del loro matrimonio, Ilary ha deciso di consegnare ai legali della famiglia le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica. Chi ha seguito bene questa vicenda, sa che questo è uno dei motivi per cui hanno litigato molto spesso in tribunale in questo ultimo anno.
In questo modo, Francesco è rientrato in possesso del centro sportivo dopo un lungo periodo di tensione con la sua ex moglie Ilary. Una delle conseguenze era stata anche l’annullamento del Memorial Enzo Totti, ovvero un evento che era stato organizzato in memoria del padre di Francesco che è deceduto per via del covid. Qualcosa a cui Totti teneva molto e questa decisione di mettere i lucchetti al cancello gli aveva provocato tantissimo dolore.