Durante la scorsa notte, un uomo di 55 anni è morto ed un altro è rimasto ferito in un incidente stradale sulla Tangenziale Ovest a Milano. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Ancora sangue sulle nostre strade. La scorsa notte, lungo la Tangenziale Ovest a Milano, un uomo di 55 anni è morto dopo che il tir sul quale viaggiava è uscita dalla carreggiata. A bordo si trova anche un 51enne rimasto lievemente ferito.
Vigili del fuoco e personale medico del 118 si sono portati sul posto, ma per il conducente era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. Il passeggero è stato, invece, trasportato in ospedale. Gli agenti della Polizia Stradale hanno condotto i rilievi di legge e stanno cercando di chiarire le cause che hanno provocato l’uscita di strada del mezzo pesante.
Milano, tir esce di strada sulla Tangenziale Ovest: morto l’autista, ferito un 51enne
Un morto ed un ferito. Questo è il bilancio dell’incidente verificatosi la scorsa notte, tra giovedì 9 e venerdì 10 novembre, sulla Tangenziale Ovest a Milano, nel tratto compreso tra gli svincoli per Gallaratese e l’autostrada A4.
Un tir, condotto da un 55enne e su cui viaggiava anche un passeggero di 51 anni, per cause ancora da accertare ha sbandato improvvisamente e, come riporta la stampa locale e la redazione di Rai News, è uscito dalla carreggiata.
Scattato l’allarme, sulla Tangenziale Ovest sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. I soccorritori hanno estratto dalla cabina i due occupanti, ma per il conducente non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso: troppo gravi le lesioni riportate. Il 51enne, invece, rimasto ferito non in maniera grave, è stato, invece, trasportato presso l’ospedale San Carlo del capoluogo milanese, dove ora si trova ricoverato.
Un altro incidente mortale
Oltre ai soccorsi, sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Milano che hanno provveduto ai rilievi ed ora stanno cercando di chiarire le cause e la dinamica del sinistro.
Un altro incidente mortale si era verificato nel pomeriggio di mercoledì a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna: un ragazzo di 28 anni aveva perso la vita perdendo il controllo della moto su cui viaggiava e cadendo sull’asfalto.