La cicogna si sta di nuovo dirigendo verso la casa di Chiara Ferragni e Fedez ? Leone e Vittoria potrebbero ricevere a breve una bella sorpresa
News da casa Ferragni Fedez. La coppia, dopo i tantissimi alti e bassi dell’ultimo anno, sembrerebbe aver finalmente ritrovato la serenità. E assieme alla serenità, i due coniugi sembrerebbero aver, anche, ritrovato la passione. Abbiamo spesso sentito parlare dei Ferragnez nell’ultimo periodo, prima nel periodo di Sanremo, a proposito dell’apparente mancato supporto da parte del marito Fedez alla Ferragni; che in quel momento aveva l’importante ruolo da co-conduttrice.
Nel periodo successivo poi, Fedez era tornato sulla bocca del pubblico per il podcast Muschio Selvaggio, che conduceva assieme a Louis. Questi due fattori devono aver pesato molto in casa Ferragnez, che però sono rimasti uniti, anche se per il pubblico aveva iniziato ad esserci un allontanamento. Poche settimane fa però, Fedez è stato ricoverato in ospedale per un’urgenza. I medici avevano riscontrato la perforazione di due ulcere, che lo aveva quasi fatto dissanguare.
Terzo figlio in calendario per Chiara Ferragni e Fedez
La Ferragni, in quei giorni, si trovava a Parigi per lavoro e, appena appresa la notizia, era rincasata urgentemente. Insomma, nell’ultimo periodo, la pressione sulla coppia non è stata leggera. E tutto questo ricordiamolo, con due figli piccoli. Molte coppie, soprattutto di famose, non riescono a reggere a questo tipo di pressioni e implodono. I Ferragnez no, loro restano forti. E proprio per questo motivo, parliamo oggi della loro volontà di mettere al mondo nel prossimo futuro, un fratellino o una sorellina per i piccoli Vittoria e Leone.
La Ferragni, spesso, risponde alle domande dei fan su Instagram e, recentemente, in una di queste rivelava di avere sempre desiderato avere tre pargoletti, proprio come sua madre. Ma ha anche detto di non cercare il nuovo figlio in questo esatto momento. Alla fine dei conti, lei e Fedez adesso hanno ancora due bimbi piccoli a cui stare dietro. Vittoria ha appena iniziato l’asilo e Leone ha appena iniziato le elementari.
Scegliere di dedicarsi a loro come genitori, considerando anche il fatto che il marito a livello clinico ha recentemente vissuto una situazione molto stressante, potrebbe essere la scelta migliore. Ma il sogno resta e, vedendo la chimica che, anche dopo gli anni, continua ad esserci tra i due, a noi pubblico non può rimanere che augurargli tutto il meglio. Sia che questo terzo figlio o arrivi o non arrivi certamente Chiara e Federica, hanno tutte le carte in regola per riuscire a superare la complessità della vita coniugale.