Un cadavere smembrato è stato rinvenuto questa mattina vicino i binari della linea ferroviaria tra Tarquinia e Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Indaga la Polizia.
Orrore nei pressi dei binari della ferrovia tra Tarquinia e Montalto di Castro, nella provincia di Viterbo. Questa mattina, all’alba, è stato rinvenuto un cadavere riverso in un terreno, vicino alle rotaie. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine.
In pochi minuti, sul luogo del ritrovamento, sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno avviato le indagini per identificare il corpo e far luce sulla vicenda. Dai primi riscontri, pare trattarsi di una donna che potrebbe essere stata travolta da un treno in corsa. A stabilirlo con certezza i successivi esami.
Montalto di Castro, trovato cadavere vicino ai binari: apparterrebbe ad una donna
Un corpo senza vita, smembrato e riverso in un terreno in aperta campagna. Questa la terribile scoperta avvenuta stamane all’alba, venerdì 3 novembre, nei pressi dei binari della linea ferroviaria tra Tarquinia e Montalto di Castro, entrambi comuni della provincia di Viterbo.
Scattata la segnalazione, sul posto sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria di Civitavecchia che hanno provveduto agli accertamenti del caso ed avviato le indagini. Da chiarire l’identità del corpo e le cause del decesso. Da quanto appurato al momento, come riferisce la redazione di Fanpage, potrebbe trattasi di una donna, forse investita da un convoglio che transitava sui binari. Al momento si tratta solo di ipotesi, considerate le condizioni in cui sarebbe stato trovato il cadavere.
Maggiori dettagli potrebbero emergere, dunque, dalle successive indagini e dagli esami che potrebbero essere disposti sulla salma nelle prossime ore. Quest’ultime potrebbe chiarire anche l’ora della morte della vittima che non si esclude possa essere avvenuta nelle ore precedenti alla scoperta del corpo, forse nella notte.
Tre casi simili in poche ore
È la terza tragedia analoga che si consuma in Italia in poche ore. Ieri mattina, il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto sui binari della stazione Termini di Roma, mentre nel pomeriggio di mercoledì a Cascina, in provincia di Pisa, un 70enne è stato trovato morto sulle rotaie. In entrambi i casi, le vittime erano state travolte da un convoglio.