Ieri pomeriggio a Mazzo di Rho, in provincia di Milano, un ragazzo di 26 anni è rimasto vittima di un incidente stradale: inutile la corsa in ospedale.
Un altro incidente mortale lungo le nostre strade. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni che nel pomeriggio di ieri si è scontrato mentre era in sella al suo scooter con un’auto a Mazzo di Rho, in provincia di Milano.
Dopo il violento impatto, il 26enne è finito sull’asfalto a diversi metri di distanza. I soccorsi, giunti sul posto, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno trasportato il giovane in ospedale, dove i medici non hanno potuto far nulla: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulla dinamica.
Morire a soli 26 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto ieri pomeriggio, martedì 7 novembre, a Mazzo, frazione del comune di Rho, in provincia di Milano. La vittima è Michael Magri, operaio che lavorava presso una ditta e padre di un bambino di 5 anni.
Il ragazzo stava percorrendo via De Gasperi a bordo del suo scooter, uno Yamaha T-Max. Per cause ancora da chiarire, riportano i colleghi di Milano Today, il mezzo a due ruote ha impattato contro una Skoda Fabia, condotta da una 67enne. Dopo lo scontro, il giovane è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto a diversi metri di distanza.
Tempestivamente sul posto è arrivata l’equipe medica del 118 che ha provato a rianimare Michael e poi lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Sacco di Milano. Nonostante gli sforzi dei medici di salvarlo, però, per il 26enne è stato tutto inutile: poco dopo l’arrivo in ospedale è stato constatato il decesso, sopraggiunto per i gravi traumi riportati. Illesa, invece, l’automobilista che è stata sottoposta agli esami di rito.
La Polizia Locale si è occupata dei rilievi di legge e ora sta cercando di determinare le cause e la dinamica esatta dell’indicente costato la vita al ragazzo.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social network dopo la tragica notizia della morte di Michael, che lascia la compagna ed il figlio.
Poche ore prima, una ragazza di soli 19 anni aveva perso la vita in un drammatico incidente stradale sulla Nuova Bazzanese a Zola Predosa, in di Bologna. Nel sinistro erano rimaste ferite altre quattro persone.