‘Temptation Island 2’, ricordate Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo? Come andò a finire la storia d’amore che tenne sulle spine milioni di telespettatori
Proprio in materia di ‘Temptation Island’, attualmente in onda con la sua 11esima edizione, abbiamo deciso di fare un passo indietro e di rispolverare il percorso delle prime coppie che scelsero di prendere parte alla trasmissione incentrata sui sentimenti. La seconda edizione, con al timone Filippo Bisciglia, andò in onda nel 2014.
Assieme a coppie già note quali quella formata da Cristian e Tara, oppure da Giorgia e Manfredi, al programma parteciparono anche volti sconosciuti, il cui scopo era proprio quello di valutare la tenuta dell’amore reciproco. In modo particolare, durante la 2° edizione, si distinse proprio il duo composto dai fidanzati Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.
Insieme da 9 nove anni, i concorrenti vollero mettere alla prova il loro amore per comprendere se, dopo un fidanzamento così lungo, il loro rapporto fosse effettivamente pronto a fare un salto di qualità. Eppure, durante i 21 giorni di separazione vissuti all’interno del villaggio, fu proprio Caiazzo a perdere la testa per una delle ragazze single scelte dalla produzione con lo scopo di “tentarlo”. Come andò a finire tra Gabriele e Sonia? I due riuscirono a superare questa fase di crisi, oppure si dissero addio in via definitiva?
Mentre l’11esima edizione del programma entra nel vivo – con tanto di Filippo Bisciglia in pole position per salvaguardare le dinamiche tra le varie coppie -, ripercorriamo una delle storie d’amore più struggenti che siano mai passate all’interno di ‘Temptation Island’. Parliamo di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: fidanzati da 9 anni, decidono di prender parte al programma delle tentazioni nel 2014 per mettere alla prova il loro sentimento.
I 21 giorni trascorsi separati all’interno del villaggio, purtroppo, non vanno come sperato da Sonia. Gabriele, anziché darle conferma del proprio amore, si avvicina sempre di più alla single Laura Forgia, per la quale sembra perdere la testa. Addirittura, ad un certo punto del suo percorso televisivo, Caiazzo si isola con la tentatrice in un luogo non raggiunto dalle telecamere della trasmissione. Ancora oggi, è mistero su quanto sia accaduto tra i due in quell’ormai famigerato angolo del villaggio.
Durante il falò di confronto, alla Carbone non resta altra decisione possibile che quella di troncare seduta stante il suo rapporto. L’amore di quasi 10 anni con il fidanzato pare esser finito definitivamente, e proprio a causa del comportamento di lui con la single Laura. A distanza di 9 anni da quel momento, come sono andate le cose tra Sonia e Gabriele? I due hanno mantenuto la parola data ai telespettatori, o l’hanno disattesa riavvicinandosi?
Come dimostrano le immagini di cui pullula il profilo Instagram della Carbone, alla fine Caiazzo è riuscito a riconquistare la fidanzata e a farle recuperare piena fiducia. Gabriele e Sonia, infatti, non solo sono convolati a nozze, ma hanno anche avuto due splendidi bambini: Michele e Bianca.
La loro famiglia, ad oggi, parrebbe essere più unita che mai. E della crisi vissuta sotto lo sguardo vigile di milioni di telespettatori, la coppia non serberebbe nient’altro che un affettuoso, indelebile ricordo.