‘Temptation Island’ in versione invernale dopo il successo di qualche anno fa con Simona Ventura: dove, quando, conduttore
Periodo di grandi novità in Mediaset. Dopo l’improvvisa scomparsa di Silvio Berlusconi, suo figlio Pier Silvio ha deciso di mettersi a lavoro per dare una sterzata incredibile alla rete per cui lavora da anni. Già dall’inizio dell’anno aveva dimostrato questa necessità di cambiare le cose, motivo per cui ha deciso di approfittare dell’arrivo dell’estate per mettersi a lavoro e introdurre tantissime nuove cose. Dal prossimo autunno, Canale Cinque sarà completamente diverso da come eravamo abituati a vederlo fino alla fine della stagione televisiva.
Proprio in questi giorni, ad esempio, è arrivata la notizia dell’addio di Barbara D’Urso. Un avvenimento che ha lasciato tutti senza parole, dal momento che ha segnato davvero la fine di un’era televisiva. Dopo oltre quindici anni, la conduttrice partenopea si è ritrovata a dover lasciare lo studio che, per tanti anni, ha considerato praticamente come casa sua. Quest’anno, a dicembre, il contratto non le verrà mai più rinnovato.
E non è finita qua, tra le tante novità sembra proprio che ad essere ripagati saranno i programmi che piacciono tanto ai telespettatori. Ad esempio, dopo il periodo di pausa, Temptation Island è tornato per l’estate ma sembra essere pronto per farlo anche in inverno.
Forse qualcuno di voi lo ricorda, ma un po’ di anni fa Temptation Island è andato in onda anche in autunno con una versione vip. Questo potrebbe capitare di nuovo proprio da quest’anno, ma non sarà l’autunno ad ospitare l’altra versione della trasmissione, bensì l’inverno. La trasmissione, infatti, potrebbe essere pieno di neve e di riferimenti al Natale.
Potrebbe essere proprio il nostro caro Filippo Bisciglia stavolta a condurre la nuova versione del programma. Non Simona Ventura, che qualche anno fa si ritrovò a prendere le redini. Il suo nome non è mai spuntato fuori di recente. Filippo, al contrario, ha più volte espresso la volontà di voler condurre Temptation Island anche in altri periodi dell’anno, dunque perché rischiare e non affidare a lui il programma che, in questi anni, è entrato nei cuori dei telespettatori? In ogni caso, non è stato ancora svelato niente in proposito: per saperne di più, saremo costretti ad aspettare un po’ di tempo.