‘Temptation Island 2’, come andò a finire la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Epilogo disastroso per una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne’
Il 2014 fu l’anno in cui, nella trasmissione di ‘Temptation Island’, si affacciarono per la prima volta coppie nate all’interno del dating show di ‘Uomini e Donne’. Oltre a Cristian e Tara – il cui percorso fuori e dentro gli studi televisivi è più che noto -, anche i fidanzati Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini decisero di prendere parte alla trasmissione fondata per mettere alla prova i sentimenti.
I due, di fatto, si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi solamente tre anni prima. All’epoca la Lucini, che vestiva i panni della tronista, non ebbe il benché minimo dubbio quando, in sede di scelta, decise di fidanzarsi con il corteggiatore che, fin dal giorno del suo arrivo, le aveva condizionato l’intero percorso.
A ‘Temptation Island 2’, i due si presentarono a Bisciglia con tutti i pregi e i difetti di una relazione tra due giovanissimi (ancora inesperti). Tanta la passione, ma anche la gelosia reciproca e la difficoltà di dialogare nei momenti in cui la tensione prendeva il sopravvento. Scopriamo, dunque, come sia andata a finire la storia d’amore tra questi due ex protagonisti del villaggio delle tentazioni.
Giorgia e Manfredi, come andò a finire dopo ‘Temptation Island 2’? Epilogo disastroso per la coppia
Il falò di confronto tra Giorgia e Manfredi, all’epoca, si rivelò un vero e proprio campo di battaglia per i due. Fu Ferlicchia, a tal proposito, a partire con il piede di guerra nei confronti della fidanzata. Quest’ultima, che a detta del giovane si era lasciata andare a confidenze ed abbracci di troppo con il tentatore Nicolò Raniolo, venne linciata da Manfredi soprattutto per avergli mancato di rispetto.
Alcune frasi pronunciate dalla Lucini, unite alla spensieratezza con cui l’ex tronista si era vissuta i suoi 21 giorni lontana da Ferlicchia, convinsero quest’ultimo del fatto che non vi fosse più nulla per cui lottare. Mentre la giovane lo supplicava tra le lacrime, chiedendogli di ragionare, il fidanzato confermava di voler abbandonare ‘Temptation Island’ in solitudine.
Una decisione che i due, a distanza di anni, hanno a tutti gli effetti mantenuto. Mentre Manfredi ha al suo fianco un’altra persona, l’ex fidanzata ha addirittura formato una famiglia con il compagno Federico Loschi. Dall’unione tra Giorgia e Federico, infatti, sono nati due bellissimi bimbi: Tommaso e Riccardo.
Con il trascorrere del tempo, il rancore tra i due sarebbe gradualmente svanito, lasciando spazio solamente ai bei ricordi e alle esperienze emozionanti che gli ex fidanzati hanno pur vissuto insieme. Quella tra Giorgia e Manfredi, insomma, era una relazione con una data di scadenza già fissata. ‘Temptation Island’, all’epoca, ebbe solo il merito di far comprendere ai due le molteplici differenze caratteriali che li dividevano.