‘Temptation Island 3’, che fine hanno fatto Isabella Falasconi e Mauro Donà? Al falò di confronto erano usciti insieme, prima che tutto tra loro cambiasse…
Come dimenticare Isabella Falasconi, la splendida dama marchigiana che, con le sue peripezie amorose, per anni ha tenuto banco all’interno di ‘Uomini e Donne’? Nel programma di Canale Cinque, il suo cuore venne rapito proprio da Mauro Donà: il cavaliere assieme al quale, nel giro di qualche mese, decise di prendere parte a ‘Temptation Island 3’.
Il programma condotto da Filippo Bisciglia, agli occhi della dama e del suo partner, avrebbe dovuto essere la prova del nove della solidità del loro rapporto. Una prova del nove miseramente fallita, sebbene i due, all’epoca della partecipazione al programma delle tentazioni, decisero addirittura di abbandonare il falò di confronto assieme. Cosa è andato storto, dunque, tra la Falasconi e la sua dolce metà? Scopriamolo insieme.
‘Temptation Island 3’, cosa è accaduto tra Isabella e Mauro? Lei oggi è sposata con un altro
All’epoca di ‘Temptation Island 3’, andato in onda nel 2015, Isabella e Mauro non erano l’unica coppia conosciutasi grazie allo studio di ‘Uomini e Donne’. Anche il tronista Amedeo Andreozzi e la corteggiatrice Alessia Messina, infatti, presero parte alla medesima edizione del programma, durante la quale ebbero modo di scoprire dei lati caratteriali che non conoscevano l’uno dell’altra (e che, col tempo, li avrebbero portati ad allontanarsi per sempre).
Tornando ad Isabella e Mauro – fidanzati da 7 mesi -, il loro viaggio nei sentimenti si rivelò una vera e propria burrasca. La dama, nelle tre settimane di percorso, assistette impotente all’avvicinamento tra Donà e la single Marta, con la quale il cavaliere non solo si confidò rispetto a questioni private, ma anche in merito ad alcuni problemi sorti in seguito al fidanzamento con Isabella.
Nonostante il comportamento di Mauro l’avesse profondamente ferita, la dama decise comunque di abbandonare il falò di confronto insieme al fidanzato, troppo presa da lui per non tentare di risolvere la crisi venutasi a creare. Nel corso dei due anni successivi, tuttavia, qualcosa si ruppe definitivamente tra Isabella e il cavaliere.
Risale al 2017, infatti, la notizia della rottura ufficiale tra i due, le cui strade, da quel momento in avanti, non si sono più incrociate. “Nella vita muore l’amore che smette di essere sognato“: questo il messaggio che la Falasconi, all’epoca, condivise sui social, lasciando intendere il fatto che Donà non fosse più l’uomo che desiderava al proprio fianco. Nel giro di qualche anno, tra l’altro, Isabella sarebbe addirittura riuscita a coronare quel sogno che aveva spesso confidato a tutti i telespettatori di ‘Uomini e Donne’.
La Falasconi, infatti, si è sposata con Giuseppe Tanquillino, anch’egli ex volto del parterre maschile del dating show. Sembrerebbe che, dopo aver archiviato la relazione con Donà, Isabella abbia avuto la fortuna di trovare la persona della sua vita sempre all’interno del medesimo contesto. Di Mauro, dopo la breve parentesi televisiva su Canale Cinque, nessuna notizia.