‘Temptation Island’, tra i volti della trasmissione figura anche quello di un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: nessuno l’aveva notata, e per un motivo ben preciso: scopriamolo insieme
Con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori ed uno share che ha persino superato picchi del 26%, ‘Temptation Island’, la trasmissione che il pubblico di Canale Cinque attendeva da ben due anni, è tornata letteralmente col botto. D’altra parte, date le aspettative che da mesi ruotavano attorno al programma, non ci si sarebbe dovuti aspettare un risultato differente.
Filippo Bisciglia, al timone del format che lo ha reso celebre, si è dimostrato un perfetto padrone di casa. Abilissimo nello stemperare anche le atmosfere più tese, il conduttore si è destreggiato abilmente tra momenti di sconforto e crisi di pianto acute: tutti gli ingredienti, in sostanza, che in una trasmissione del genere non potrebbero mancare.
Quello che, all’opposto, ha contribuito a stupire i telespettatori, è stata una recente scoperta in cui il pubblico ha avuto modo di imbattersi soltanto qualche giorno fa. A quanto pare, nel cast di ‘Temptation Island’ non ci sono personalità conosciute solamente tra i tentatori (Andrea Della Cioppa e Daniele Schiavon, tanto per citarne alcune). Tra i volti noti, infatti, c’è anche quello di un’ex corteggiatrice.
Un successo che definire clamoroso è riduttivo, quello raccolto da ‘Temptation Island’ nell’ambito della puntata inaugurale, che è riuscita ad inchiodare allo schermo oltre 3 milioni e mezzo di fan. Indiscutibilmente, ad aver determinato un simile risultato sono state non solamente le appassionanti vicissitudini delle coppie protagoniste, ma anche la bravura del reparto tecnico che lavora dietro le quinte, al fine di creare un prodotto che sia quanto più appetibile possibile.
Proprio negli scorsi giorni, attraverso una Instagram story, il conduttore Filippo Bisciglia non mancava di ringraziare tutti i lavoratori che hanno reso possibile la messa in piedi del format. E, nella foto pubblicata dal padrone di casa, i più attenti non hanno potuto far a meno di individuare un volto familiare.
Si tratta di Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice che, all’incirca due anni fa, prendeva parte a ‘Uomini e Donne’ come corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. La giovane, che nello scatto figura assieme agli altri membri dello staff di ‘Temptation’, sembrerebbe essere entrata ufficialmente a far parte della famiglia di Maria De Filippi.
Di certo, non una novità per gli affezionatissimi ai programmi della regina di Mediaset. Anche ex protagonisti quali Fabio Ferrara, Laura Frenna e molti altri sono finiti a lavorare tra le file di Mediaset, al fianco di colei che regalò loro un’immensa notorietà.
Si può affermare che la giovane Eugenia, che all’epoca non venne scelta da Massimiliano, abbia avuto la sua personale rivincita. La De Filippi, che ebbe modo di notarla durante l’esperienza come corteggiatrice, non se l’è di certo lasciata scappare!