‘Temptation Island 3’, ricordate il percorso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? I due, subito dopo essere usciti da ‘Uomini e Donne’, intrapresero un burrascoso viaggio nei sentimenti
Quando venne loro proposto di partecipare a ‘Temptation Island 3’ erano fidanzati da a malapena un mese. Amedeo Andreozzi, tronista di ‘Uomini e Donne’, aveva scelto la corteggiatrice Alessia Messina proprio all’interno dello studio di Canale Cinque. E, a distanza di qualche settimana, i due pupilli di Maria De Filippi ritennero di essere pronti ad affrontare quello che si sarebbe rivelato un arduo viaggio nei sentimenti.
Trattandosi di una relazione ancora agli albori, infatti, erano molte le insicurezze da ambo le parti. Amedeo e Alessia, che ancora non si conoscevano approfonditamente e tendevano ad accendersi per la qualunque, trascorsero i 21 giorni di separazione in un crescendo di tensione. Fino al momento del falò, quando i due, dopo tre settimane di lontananza e di dubbi, ebbero finalmente modo di confrontarsi faccia a faccia. Come andò tra loro?
Amedeo e Alessia, ve li ricordate a ‘Temptation Island 3’? Ripercorriamo come andò a finire tra di loro
A ‘Uomini e Donne’ si erano scelti sulle note di Grande amore de Il Volo, facendo emozionare tutto il pubblico affezionato al programma. A ‘Temptation Island 3’, le incomprensioni sperimentate durante i 21 giorni trascorsi separati sembravano sul punto di condurli alla rottura. Rottura che la coppia, pur decidendo di uscire insieme dal programma, avrebbe affrontato di lì a breve.
Proprio nel corso di quella stessa estate, infatti, Amedeo e Alessia annunciarono ai fan di essersi definitivamente allontanati. Erano passate solamente una manciata di settimane dal percorso a ‘Temptation’, eppure, per Andreozzi e la Messina, non vi era alcuna possibilità di far conciliare le loro differenze caratteriali.
Invitati a ‘Uomini e Donne’ nel settembre 2015 col proposito di chiarire al pubblico quanto fosse accaduto tra di loro, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice mostrarono di essere su due lunghezze d’onda diverse. Le loro personalità, a dir poco agli antipodi, non sarebbero mai riuscite a trovare un punto di incontro.
Una decisione, quella di separarsi a distanza di pochissimo dalla scelta e dal percorso a ‘Temptation Island’, che i due hanno portato avanti nel corso degli anni senza mai ritornare sui loro passi. Se sulla vita privata di Alessia, attualmente, non abbiamo notizie approfondite, l’ex fidanzato Amedeo parrebbe aver trovato la donna della sua vita: l’attrice Giulia Todaro, che ormai lo affianca da parecchio tempo.
Una storia d’amore destinata a non durare, quella tra Andreozzi e la Messina, esattamente come quelle di tante altre coppie che presero parte al programma di ‘Temptation Island’. Alle volte, per quanto ci si ostini a credere nell’amore, non tutte le relazioni filano lisce. Quello di Alessia e Amedeo ne è un esempio lampante.