Tale e quale show: vi sveliamo il quarto giudice della puntata dedicata al Torneo dei campioni. Non sarà il solo dietro la scrivania
Si avvia alla conclusione l’edizione 2023 di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e dedicato alle imitazioni dei cantanti più famosi della scena nazionale ed internazionale. Lo scorso venerdì il gran finale che ha decretato come vincitore Luca Gaudiano entrato nel cast di Sanremo Giovani prima che nel talent ma scartato, proprio come lui ha raccontato nei provini per “Amici”.
Il prossimo venerdì, il 10 novembre, Carlo Conti tornerà ancora in studio per una puntata speciale del suo programma. Sarà la volta, infatti, di Tale e Quale Show Il Torneo, la gara che vede sfidarsi i migliori 5 concorrenti di questa edizione con altri 5 della passata. Come sempre in giuria Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panarello, ma chi sarà il quarto giudice?
La giuria di Tale e Quale Show per Il Torneo si arricchisce di nuovi volti. Affianco agli ormai noti e amati giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panarello, si aggiungeranno altri personaggi. Non saranno, infatti, solo in quattro ma bensì in cinque. Come ha rivelato TvBlog, dietro al bancone si siederà anche Antonella Clerici, amica di Carlo Conti, noto volto Rai che già in passato è stata in giuria. Antonellina parteciperà al programma per lanciare la sua nuova trasmissione ricevendo il testimone proprio da Tale e Quale Show. Dal 24 novembre, infatti, la vedremo, ancora una volta, al timone di The Voice Kids. Oltre alla Clerici vedremo un altro volto sedere tra le fila della giuria. A rivelarlo ci ha pensato sempre TvBlog.
Sarà l’amatissimo Vittorio Sgarbi il quinto giurato della prossima edizione del programma condotto da Carlo Conti. Il famoso critico d’arte arriverà in studio impersonato da Claudio Lauretta, ex concorrente del talent e anche già ospite dietro il bancone sempre impersonando Sgarbi. Le sorprese, dunque, e le gag esilaranti non mancheranno in studio anche grazie alla presenza di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che vestiranno i panni degli Abba alla ricerca di altre due donne che dovranno affiancarli.