Stefano De Martino con Belen Rodriguez non è davvero finita: la verità sulla crisi che starebbe vivendo una delle coppie più amate di sempre sul web
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono, tutt’oggi, una coppia amata da migliaia di persone. Il motivo per cui le attenzioni sono così alte su di loro, è che nel corso di questi lunghi dieci anni, i due si sono lasciati e ripresi molteplici volte. Il loro non è stato certamente un matrimonio stabile, hanno dovuto fare i conti con tantissime cose e sono sempre tornati insieme così velocemente che non hanno mai avuto realmente il tempo di divorziare.
Ad oggi i due stanno vivendo un ritorno che è avvenuto diversi mesi fa, ma i loro fans vivono ogni giorno nel terrore che possano lasciarsi ancora una volta. Proprio per questa ragione, quando arrivano dei segnali strani, tutti iniziano a temere che quel brutto incubo stia per ritornare. E, negli ultimi giorni, è accaduto proprio questo.
Stefano De Martino con Belen Rodriguez non è finita: tutta la verità
Stefano e Belen, in questi ultimi giorni, hanno cominciato involontariamente a lanciare un po’ di segnali particolari in giro. Lui si è presentato senza fede all’evento dei palinsesti della Rai, lei aveva cancellato dai social una foto con lui: insomma, nel giro di pochi minuti, sul web è esploso davvero il panico. Per molti non c’erano dubbi: Stefano e Belen erano arrivati, ancora una volta, ad un punto di rottura.
Dopo giorni di terrore, la crisi sembra essere rientrata: infatti il famoso conduttore della Rai ed ex ballerino ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram in cui si intravede sua moglie. I fans hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno commentato lo scatto sui social: “Ci avete fatto prendere uno brutto spavento, non fatelo mai più“.
Stefano e Belen non sembrano per niente intenzionati a lasciarsi ancora una volta, per la gioia dei loro milioni di fans: dopo tutte le crisi che hanno avuto, adesso hanno intenzione di rimanere per sempre insieme, con la consapevolezza che se in tutti questi anni non sono stati capaci di perdersi, tra loro sussiste un vero e proprio legame speciale che va preservato e non buttato all’aria.