Ilary Blasi commenta per la prima volta il cambio di conduzione all’Isola dei famosi, con ironia fa sapere di essere una ‘strega’, perché lo ha detto.
Ilary Blasi continua ancora a far parlare di sé, da quando il suo matrimonio con Francesco Totti è giunto al capolinea la sua sfera privata è diventata più chiacchierata che mai. La loro storia d’amore è durata vent’anni ed erano una della coppie più amate del mondo dello spettacolo, i loro tantissimi fa erano increduli quando hanno annunciato la separazione. La loro rottura è stata tutt’altro che serena, per mesi hanno incuriosito tutti con la storia delle borse e degli orologi, inizialmente volevano mantenere il più stretto riserbo sulla fine del loro amore ma così non è stato.
Da poco l’amatissima conduttrice ha deciso di svelare la sua verità sulla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore. Lo ha fatto tramite il suo docu-film ‘Unica’, dove ha chiaramente detto che tra loro è finita perché Totti aveva una relazione parallela con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Anche la splendida conduttrice ha ritrovato l’amore con Bastian Muller e sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele.
Da un po’ di tempo l’amatissima conduttrice non appare in televisione nei panni di conduttrice e in moltissimi si sono chiesti a lungo quando potranno rivederla al timone di un nuovo programma. Nei giorni scorsi è stato reso ufficiale il cambio di conduzione, dopo tre edizioni infatti non condurrà lei la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Al suo posto vedremo Vladimir Luxuria, lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista nel noto reality ed è adesso pronta a vestire i panni di conduttrice.
Cosa ne pensa Ilary Blasi del cambio di conduzione? In un’intervista concessa al settimana Chi si è detta d’accordo con l’azienda, a detta sua hanno convenuto insieme che il progetto dovesse cambiare. Per lei è come se avesse chiuso un cerchio perché ha condotto tre edizione del Grande Fratello Vip e tre edizione dell’Isola dei famosi. Ha anche rivelato che dei reality era la parte intima quella che la attirava meno perché non è nelle sue corde scavare nelle storie.
Lei fa fatica per una forma di rispetto anche se è consapevole del fatto che chi partecipa ai reality si mette in gioco senza filtri. La conduttrice ha rivelato che preferisce l’intrattenimento perché le piacciono le dinamiche di gioco e le battute, tutto questo è più nel suo stile.
Quando le hanno fatto notare che sia Alfonso Signorini che Vladimir Luxuria sono diventati conduttori dei reality in cui avevano ricoperto il ruolo di opinionista mentre era lei al timone ridendo ha detto: “Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno.” Ci ha tenuto poi a far sapere che è molto contenta per entrambi perché sono persone speciali e fa il tifo per Luxuria per questa sua nuova avventura.
Ilary Blasi ha continuato dicendo che non se la sente di dare dei consigli a Vladimir Luxuria, innanzitutto perché lei non è la classica presentatrice e poi perché non pensa che ne abbia bisogno. Anche l’ex moglie di Totti tornerà presto in televisione, tra qualche mese infatti condurrà la nuova edizione di Battiti Live, in merito a ciò ha detto che l’idea la diverte, l’atmosfera musicale le piace molto