Sonia Bruganelli è finita al centro dei riflettori a seguito di una foto condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nello scatto mostra i suoi regali di matrimonio: uno è davvero particolare.
Ex modella e opinionista, Sonia Bruganelli sta passando la sua prima estate da single. Da diversi mesi ha, infatti, detto addio a Paolo Bonolis, il suo storico compagno.
Lui 62 anni, lei 49, dopo una vita passata insieme i due si sono detti addio: la rottura ha fatto soffrire molto i diretti interessati, ma nonostante tutto hanno deciso di restare in buoni rapporti.
D’altronde dopo aver passato una vita insieme i due non sono riusciti a rompere del tutto. A raccontarlo al pubblico sono stati proprio Paolo e Sonia, nell’ambito di un’intervista rilasciata ai microfoni di Vouge poco tempo fa. Un’intervista toccante con cui la coppia ha annunciato al mondo intero come dopo 25 anni di matrimonio – da cui sono nati 3 figli – il loro amore sia svanito. Nonostante tutto i due hanno confessato come si sentano uniti più che mai malgrado si sia divorziati.
Ora sono legati da un profondo rapporto di amicizia che li ha portati a partire insieme alla volta delle vacanze con tutta alla famiglia al completo. Durante il soggiorno, la Bruganelli ha condiviso su Instagram una foto molto particolare su Instagram in cui ha mostrato un regalo di nozze.
In questi giorni Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono al centro del gossip. Gli ex sono partiti alla volta di Formentera con i loro figli: nonostante si siano lasciati non hanno mancato la loro tradizionale fuga in questa location paradisiaca.
E i rumors sono impazzati: le foto di loro due insieme in spiaggia sono diventate virali nell’immediato. Inoltre a catalizzare l’attenzione è stata una particolare storia condivisa su Instagram da Sonia in cui ha mostrato un ricordo dal passato. Si tratta di un regalo di matrimonio ricevuto al tempo delle nozze con Paolo.
Il dono consiste in un quadro di due dolci scimmiette intente a coccolarsi: si tratta di un’opera d’arte nel segno dell’amore. Che la Bruganelli abbiamo un po’ di nostalgia dei vecchi tempi? Se non c’è conferma di questo, certo è che con il suo Paolo ha condiviso un pezzo di vita, vivendo momenti magici.