Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme in un post a loro dedicato, la reazione della figlia è assolutamente imprevedibile.
Sonia Bruganelli è un volto noto della televisione italiana ed il suo quasi milione di seguaci su Instagram ne è la chiara dimostrazione. La donna per tanti anni è stata legata al conduttore, Paolo Bonolis dalla cui unione sono nati tre splendidi figli. Un rapporto complice loro e longevo, fino a quando non è arrivata la separazione mesi fa, una notizia che ha sconvolto i fans della coppia, erano in tanti infatti a credere nel loro amore.
Nonostante le crisi abbiano avuto la meglio sulla fine della loro relazione, certamente non è venuta a mancare la stima che lega questi due personaggi ed anche per amore dei figli dichiarano di essere rimasti in buoni rapporti. Una voce che troverebbe conferma anche sui social, un’utente infatti ha ammesso di aver visto la famiglia unita in un locale, “Li ho visti venerdì sera, erano seduti accanto al mio tavolo. Una famiglia splendida, risate e complicità”.
Sui social si trova davvero di tutto soprattutto per quanto concerne le coppie del mondo dello spettacolo. Stavolta è toccato proprio a Bonolis, il celebre conduttore infatti appare in una foto insieme alla ex moglie ed i bambini. A dire il vero la foto non è molto recente, i figli adesso sono decisamente piu’ grandi ed il vestiario è tipico del decennio scorso.
La bellezza dello scatto giustifica anche il fatto che sia molto datata. Come si può leggere accanto al post, vi è una sorta di schema per indicare le tappe fondamentali della coppia: si conoscono nel 1997 e si sposano nel 2002, dal loro amore sono nati tre figli Silvia nel 2003, Davide del 2004 e Adele nel 2009.
Neanche a dirlo il post ha avuto molto seguito, commenti su commenti molti dei quali tendenti a discutere sulla loro separazione, se hanno fatto bene o meno. Ad ogni modo, quello che balza subito all’occhio è certamente il commento della figlia della coppia, Adele Bonolis. La giovane bypassando tutte le chiacchiere sulla fine del matrimonio, esprime un concetto ben preciso, contestando la sua data di nascita. A quanto pare non è la prima volta che dicono sia del 2009, quanto in realtà sarebbe del 2007. “Sarai contenta tra 30 anni amore” commenta divertita la Bruganelli.
MARIA LONGO