Snellire, drenare e tonificare: i migliori prodotti corpo in commercio. I trattamenti migliori per arrivare sulle spiagge pronte e in forma smagliante. Non perdere altro tempo e metti in pratica i nostri consigli.
Di nuovo a fare i conti, all’ultimo minuto, con la prova costume. La parola d’ordine è: snellire, drenare e tonificare. Raggiunto questo pensiero mentale, inutile perdere ulteriore tempo : bisogna darsi da fare per rimettersi in sesto. Tutto è possibile, basta avere la volontà…e qualche spicciolo.
Non si tratta di spendere cifre esose, ma di fare la giusta scelta tra i mille prodotti in commercio. Oggi l’estetica ha fatto progressi e molti sono alla portata di qualsiasi portafoglio. Cercate nella vostra città un punto vendita che sia una profumeria o un commercio di articoli di bellezza.
Sarà anche divertente e di coinvolgimento, curiosare tra gli scaffali alla ricerca di ciò che fa al caso nostro: creme, lozioni, fanghi. C’è di tutto! Basta capire come vogliamo agire per sconfiggere la temibile buccia d’arancia che tanto assilla le donne.
Prodotti utili in commercio per aiutare a snellire, tonificare e drenare. All’assalto della buccia d’arancia
Per prima cosa, individuiamo tra gli articoli, cosa potrebbe essere utile al nostro corpo. Se decidiamo di coccolarci la sera e abbiamo tempo al mattino, vanno bene le creme anticellulite. Ce ne sono a bizzeffe a base di centella asiatica, fucus (attente alla tiroide) e ippocastano.
Fate attenzione se qualche ingrediente può risultarvi allergico, anche gli unguenti a base di edera e caffeina sono eccezionali. Rilasciano sostanze che aumentano il flusso sanguigno permettendo di drenare la zona colpita. E’ consigliabile usarle due volte al giorno per un periodo di 2 mesi.
I fanghi risultano ottimi per chi deve sconfiggere anche la ritenzione idrica. Ce ne sono molti in commercio e sono tutti di comprovata efficienza. Sono venduti insieme ad un pantaloncino specifico oppure potete “impacchettarvi” con la pellicola.
Si prende una dose generosa dal barattolo, si spalma, si copre e si attendono dai 20/40 minuti perchè agiscono. Dopo si risciacqua e la pelle risulterà subito diversa. Esistono in commercio anche delle bende che fanno un lavoro incredibile sul corpo.
Una volta si doveva prenotare un centro benessere, invece oggi è possibile acquistarli in profumeria o anche in farmacia. Sono delle bende come quelle medicamentose, intrise di una soluzione drenante. Si fascia la parte che vogliamo trattare ed è fatta.
Una volta tolte, la zona sarà liscia e luminosa. Ripetere più volte, quando si ha tempo. Il consiglio che vi diamo è quello di rimanere sempre attivi: ginnastica, corsa o la semplice passeggiata….in più amatevi sempre.