Silvia Toffanin abbandona ‘Verissimo’? Pier Silvio ha in serbo altro per lei. Compagna ventennale e madre dei suoi figli, si prospetterebbe un futuro professionale di elevato rilievo.
Ronza un rumor che circolerebbe per i corridoi della Mediaset. Silvia Toffanin potrebbe lasciare il posto che occupa, da tempo e con enorme proselitismo, alla guida di Verissimo. Possibile? Tutto è scaturito da una dichiarazione della bravissima Maria De Filippi.
Proprio dalla sua bocca è uscito che, la moglie del compianto Maurizio Costanzo, vorrebbe tanto affidarle la conduzione del reality a cui sta lavorando da qualche tempo. Ci sono speculazioni e voci che indicano un possibile ritorno de La Talpa.
Secondo quanto riportato da Biccy e altre fonti, il programma potrebbe fare la sua bella apparizione, dopo diversi anni di assenza. Finora non ci sono conferme ufficiali riguardo alla data di trasmissione o ai dettagli del ritorno, eppure i rumor insistono sul nome della Toffanin come timoniera ufficiale.
Il gossip ormai si è acceso su questa indiscrezione, cosa accadrebbe se la compagna di Pier Silvio si buttasse a capofitto su una nuova avventura? Conosciamo la riservatezza di questa splendida ragazza, anche restia a farsi vedere troppo in pubblico.
Il figlio del memorabile Berlusconi, ha sempre contato sulla sua professionalità e per convincerla a tornare in televisione, alla conduzione di Verissimo, non è stato facile. Una donna dedita alla famiglia, le riusciva difficile staccarsi dai figli, anche per poco tempo.
Quando Pier Silvio le propose di doppiare le puntate anche di domenica, la risposta fu un pronto no, c’è voluto più di una rosa per convincerla. Coppia solida e innamoratissima, Silvia è considerata la consigliera più fidata del valente imprenditore televisivo.
Tanto che si vocifera di un ruolo di impronta significativa per la friulana: dirigente d’azienda, questo la porterebbe a lavorare a stretto contatto con il compagno, amministratore delegato della Mediaset, per rilanciare la nuova stagione del programma autunnale.
Intanto, in attesa della risposta alla De Filippi, è stato annunciato che, a partire dal 26 giugno 2023, inizierà una nuova edizione di Temptation Island, il reality show in cui le coppie di fidanzati mettono alla prova i loro sentimenti. Il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia.
Nel caso Silvia dica sì a La Talpa, ci saranno probabilità che Verissimo venga accantonato? Di sicuro c’è la fila di chi vorrebbe prendere il suo posto. Il momento della verità potrebbe essere più vicino di quanto si pensi per il reality che coinvolge concorrenti VIP in ruoli di “sospettati” e “sabotatori”