“Siamo andati in vacanza gratis”, mamma si intrufola in un resort con i figli: come ha fatto

”Siamo andati in vacanza gratis”, mamma si intrufola in un resort con i figli: come ha fatto. La ricostruzione dei fatti

"Siamo andati in vacanza gratis"
Resort (Canva) GRAZIAMAGAZINE.IT

Episodio davvero molto particolare quello che si è registrato in Turchia, dove una giovane mamma è riuscita a far fare i suoi figli una vacanza extra lusso in un resort completamente gratis. Non contenta a postato un video sui social network, dove ha raccontato della sua esperienza sottolineando di aver usufruito di cibo gratuito e di tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura. Partenza dall’Inghilterra con destinazione Turchia: grazie un piccolo stratagemma è riuscita ad intrufolarsi.

Non curante delle conseguenze, la donna ha postato alcuni video su TikTok dove si è auto definita ladro, ma a voluto sottolineare ancora una volta quanto l’esperienza che sia particolarmente piaciuta. Ricostruiamo adesso la dinamica dei fatti che ha lasciato tutti particolarmente sgomenti. Un aspetto in particolare che ha lasciato l’opinione pubblica di stucco è il suo vantarsi nei video postati dove ammette, senza problemi, di aver mangiato e bevuto totalmente a titolo gratuito

Giovane mamma porta i figli in un resort gratis: il video vanto su TikTok

Mamma e figli in vacanza gratis
Mamma e figli (Canva) GRAZIAMAGAZINE.IT

Come si accennava in precedenza è stata la stessa madre a raccontare della sua esperienza: dopo essere partito dall’Inghilterra alla volta della Turchia per una vacanza da sogno insieme ai suoi due figli, ha deciso di ritornarci due mesi dopo ma questa volta a titolo gratuito. La mamma, infatti, ha spiegato di aver conservato i braccialetti che vengono consegnati nel momento del check – in e di averli utilizzati per la volta successiva.

Questa volta però senza cacciare nemmeno un euro, tanto è vero che sui suoi canali social ha spiegato di non aver sborsato neanche un centesimo e di aver usufruito ingannevolmente di tutti i benefici del pacchetto all inclusive. All’ingresso del resort, infatti, non è stata controllata proprio perché al polso indossava i bracciali che identificano la permanenza dell’hotel. Inoltre, ha voluto sottolineare quanto l’esperienza sia stata divertente non solo per se stessa, ma anche per i suoi figli.

Ma non è tutto: si è sbeffeggiata della struttura a cinque stelle evidenziando di aver mangiato gratuitamente molto di più durante questa seconda occasione che durante la prima dove ha pagato il soggiorno. Ammette di essere stata particolarmente fortunata, proprio perché la settimana scelta prevedeva che i bracciali fossero nuovamente dello stesso colore di quella a pagamento.

Vacanza gratis per una mamma con i suoi figli
Resort 5 stelle (Canva) GRAZIAMAGAZINE.IT

Bisognerà attendere i prossimi sviluppi e capire se la donna sarà sanzionata o denunciata dalla struttura alberghiera turca.

Gestione cookie