Sfilata Cruise 2024 di Louis Vuitton: evento tutto Italiano. La regina è ancora una volta Chiara Ferragni. Il look scelto dall’influencer
Nel suggestivo giardino dell’Isola Bella, sul lago Maggiore, si è tenuta nelle scorse ore la sfilata di presentazione di Louis Vuitton 2024 – Collezione Cruise. Un evento straordinario che ha visto sotto lo stesso cielo molti esponenti del mondo della moda. Suggestivo lo scenario dello scoglio dell’isola che fino al 1600 era abitato solo da pescatori. Oggi, invece, è un vero e proprio concentrato di meraviglia e bellezze architettoniche.
Straordinario capolavoro italiano, il giardino è composto da 10 terrazzamenti che sono stati curati nei minimi dettagli. Per la prima volta questi hanno ospitato la Cruise di Louis Vuitton i cui capi di abbigliamento saranno disponibili online e negli store a partire dal prossimo novembre. Un mix di arte e cultura, una location definita dalla critica come metafisica e in grado di far prendere vita lo straordinario palazzo Borromeo.
Chiara Ferragni, è lei la protagonista della sfilata di Louis Vuitton: l’outfit fa sognare
Come stavamo accenando in precedenza, per la prima volta i giardini di palazzo Borromeo hanno ospitato la sfilata di moda di Louis Vuitton. Inutile dire che oltre alla meraviglia degli abiti in passerella, i più curiosi sono stati attratti dalla presenza di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha scelto di indossare abiti mixati; in particolar modo l’influencer ha colpito per la sua semplicità.
Chiara, infatti, ha deciso di optare per un maxi blazer color kakhi, una minigonna trapuntata nera e un sandalo dal tacco comodo (vista e considerata la location non proprio calpestatile). Ha completato l’outfit impeccabile con una delle borse iconiche del noto brand. Bisogna ammettere che anche Federico non è stato da meno: il rapper milanese ha scelto di matcharsi alla moglie nella scelta dei colori.
Per lui una giacca sui toni del beige, pantaloni dal taglio morbido con T-shirt nera. Al piede le ultime scarpe della collezione Louis Vuitton. La coppia è stata attesa con molta ansia dai tantissimi fotografi che hanno immortalato il momento. Ancora una volta Chiara Ferragni si è resa protagonista di un evento così importante e di un brand che molte volte l’ha voluta come protagonista per le proprie collezioni.
Bisogna ammettere che la Ferragni è un vero e proprio orgoglio italiano; una donna che ha portato il suo essere e il suo lavoro in tutto il mondo.