Serena Rossi e Davide Devenuto hanno detto un sì sospirato e attesissimo dopo 15 anni dal loro colpo di fulmine. Una storia tenuta sempre in gran riserbo sugellato da un bellissimo figlio.
Lei bellissima, lui pure, lei un gran talento, lui anche…potevano mai non congiungersi due stelle nascenti del panorama televisivo italiano? Serena Rossi e Davide Devenuto l’hanno fatta in barba a tutti e si sono sposati. Tante volte il gossip lo annunciava per rivelarsi una fake.
Dopo 15 anni dal loro primo incontro, la coppia glamour della tv, convola a nozze in una cerimonia segreta a Roma. I due vip, non ha fatto annunci pubblici o comunicati ufficiali, ma uno scatto rubato dal settimanale Diva e Donna ha svelato il momento intimo dei due attori.
Serena indossava un semplice abito bianco, mentre Davide un vestito blu con una maglietta bianca e sneakers, mantenendo il suo stile giovanile. Erano davvero meravigliosi nel loro idillio accompagnati dal figlio Diego di 7 anni. L’incontro tra Serena Rossi e Davide Devenuto è avvenuto sul set della soap opera “Un Posto al Sole” a Napoli.
Serena Rossi e Davide Devenuto all’altare: dopo 15 anni hanno pronunciato un sì…segretissimo
Il set della produzione, totalmente made in Italy, ha fatto da sfondo alla loro storia d’amore. Solo scaramucce e dispetti all’inizio, sicuramente per nascondere il sentimento che stava nascendo. Alla fine la scintilla è scoccata, diventando una solida coppia nel panorama dello spettacolo.
Sebbene il matrimonio sia giunto a sorpresa, era stato annunciato tempo fa. Nel 2019, durante un’apparizione di Serena a Domenica In per presentare un film dedicato a Mia Martini, Davide ha fatto una proposta di matrimonio in diretta al telefono.
A causa della pandemia e degli impegni lavorativi di Serena Rossi, i fiori d’arancio non decollavano. Davide aveva confessato di sentirsi a disagio all’idea di indossare l’abito da sposo, mentre Serena aveva sottolineato che si sentivano già come se fossero sposati.
Conosciamo meglio le due star: Davide Devenuto è nato a Roma ed è diventato popolare con il ruolo nella serie ambientata all’ombra del Vesuvio. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diverse produzioni televisive e, più recentemente, “Mina Settembre”.
Interpreta il ruolo del marito di Irene, la migliore amica della protagonista Mina, interpretata da Serena Rossi.
La splendida partenopea è una vera forza della natura. Serena non solo recita, ma canta; ha una voce straordinaria. E’ molto amata dal pubblico per il suo talento e la sua versatilità come attrice. Il sì era doveroso; ma lo sfarzo lo hanno preso tutto loro nel gran giorno.
Uno dei più grandi successi della Rossi, è stata “La sposa” sulla Rai, con 7 milioni di ascolti…segno profetico?