Separazione Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, in questo periodo non si parla d’altro sui social: come l’ha presa il figlio 19enne Davide
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo tanti anni di matrimonio. All’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro, eppure nel corso del tempo hanno dimostrato di essere davvero innamorati l’uno dell’altro. I due insieme hanno condiviso tantissime cose: una casa, il lavoro, dei figli meravigliosi che hanno avuto l’occasione di crescere nell’amore di una famiglia che è sempre sopravvissuto ad ogni tipo di tempesta. Di recente, però, le cose non sono andate nel modo in cui avrebbero voluto e di recente hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate.
Per Paolo è stata una doccia fredda dal momento che la decisione è stata presa in primis da Sonia: in ogni caso, i due hanno deciso di rimanere amici e di continuare ad essere una famiglia per i loro figli che, da un momento all’altro, si sono ritrovati a dover fare a meno di vivere sia con mamma che con papà.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: come l’ha presa il figlio Davide?
Sonia e Paolo si sono lasciati in buoni rapporti, hanno sottolineato che molto probabilmente saranno sempre gelosi l’uno dell’altro se dovessero arrivare nuove persone, ma sarà inevitabile dal momento in cui hanno condiviso insieme così tanti anni. L’amore non è mai finito davvero, semplicemente hanno capito di voler un futuro diverso per le loro vite. Hanno fatto del loro meglio per venirsi incontro e per farla funzionare, ma purtroppo non ci sono riusciti nel modo in cui avrebbero voluto.
Ma i loro figli come l’hanno presa? Per il momento sappiamo come l’ha presa il figlio Davide, che rispetto agli altri sui social è molto attivo. Negli ultimi tempi, sta pubblicando sempre di più foto che lo ritraggono insieme ai suoi genitori Sonia e Paolo.
Cosa vorrà dire questo gesto? In realtà non è così difficile da comprendere, infatti Davide probabilmente sta cercando di mandare un messaggio, ovvero che non ha preso posizione in merito alla separazione dei suoi genitori. D’altronde era proprio questo che avrebbero voluto Sonia e Paolo, che hanno fatto del loro meglio per continuare a far respirare ai loro figli un clima sereno.