La storia d’amore tra Selvaggia Lucarelli e ‘Ballando con le stelle’ è giunta al capolinea? In arrivo, nelle ultime ore, la risposta ufficiale.
Sembrava non ci fosse più alcuna speranza di vedere la temutissima Selvaggia Lucarelli, sedere ancora una volta nella giuria dello show del sabato sera di Rai Uno. Eppure non sarà così.
L’opinionista non abbandonerà il ruolo che ormai ricopre da ben 7 anni, nonostante le polemiche della scorsa edizione quando, tra i concorrenti, a gareggiare, c’era il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli.
L’acuta giornalista aveva avuto a che dire riguardo alcune dinamiche del programma e un meccanismo apparso poco trasparente con il quale erano avvenute le votazioni, nonché per un maltrattamento gratuito nei confronti del suo compagno. La Lucarelli si era dovuta difendere anche contro gli insulti della concorrente Iva Zanicchi che aveva utilizzato un appellativo offensivo nei suoi confronti e dalla poca solidarietà da parte del suo vicino di banco, Guillermo Mariotto.
Una serie di battibecchi che avevano scaturito una vera e propria reazione compatta nei suoi confronti da parte di tutto lo staff di ‘Ballando’, tanto che si era ipotizzato che i rapporti con Milly Carlucci si fossero definitivamente incrinati e di conseguenza la firma di ‘Domani‘ sarebbe stata messa fuori rosa dalla conduttrice di Sulmona.
Selvaggia Lucarelli affiancata da Barbara D’Urso? La risposta della giornalista
E’ stata proprio la diretta interessata a scacciare via tutte le voci di una possibile rottura tra lei e la trasmissione: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”, ha ufficializzato.
Dopo questa notizia, i più curiosi sperano di poter vedere al fianco dell’ex nuora di Adriano Pappalardo, Barbara D’Urso che, dopo la rottura con Mediaset, potrebbe sbarcare in Rai, dalla prossima stagione.
Tra le due c’è stato un contenzioso: la conduttrice napoletana aveva vinto una battaglia legale contro la Lucarelli per una frase, che poi era stata condannata come diffamante.
A quanto pare la giornalista non avrebbe nulla in contrario nel condividere il bancone della giuria con la sua rivale, tuttavia non la vedrebbe tagliata per quel ruolo a causa del suo ”ego smisurato” che potrebbe risultare troppo predominante.