Selvaggia Lucarelli racconta sui social come e perché il suo Lorenzo è follemente innamorato di lei. I due però non hanno intenzione di sposarsi.
Come coppia si sono fatti conoscere meglio solo durante la 17esima edizione di Ballando con le stelle, lei la giurata di cui tutti hanno paura Selvaggia Lucarelli, lui Lorenzo Biagiarelli lo chef per l’occasione ballerino che si è sentito un po’ la spada di Damocle un testa per avere la compagna di giuria.
I due però hanno una relazione da quasi 10 anni e quello che si sa sul loro rapporto duraturo è quello che i due hanno deciso di condividere nelle diverse, ma poche, interviste che hanno rilasciato. Conosciutisi con un botta e risposta sui social, i due hanno 15 anni di differenza che per la Lucarelli all’inizio erano sembrati un problema: “Ero intrisa di stereotipi -ha raccontato tempo fa al Corriere- Avevo sempre visto queste donne che si accompagnavano a uomini più giovani, il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità“.
Il segreto della loro storia? L’ha svelato sui social proprio la Lucarelli.
In un post sui social la Lucarelli ha scritto in maniera ipotetica come si possa riuscire a gestire bene una relazione con un uomo più giovane, il che ovviamente non può che essere un riferimento anche a come la giornalista e opinionista vive la sua di relazione.
“Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondate da ventenni strafighe è una gran goduria. […] Le donne adulte cercano il piacere, se lo prendono, lo danno. Sono rassicuranti per l’età ma conturbanti per l’esperienza. I ragazzi giovani impazziscono. La donna che si sa ascolta e far godere allo stesso tempo è l’unica cosa che non possono trovare su youporn“.
Insomma, il segreto è la giusta dose razionalità e romanticismo senza mai dimenticarsi della passionalità. I due ormai sono una coppia rodata: una casa, il figlio di lei Leon cresciuto anche con l’aiuto di Biagiarelli e, in ultimo, un libro scritto a quattro mani in cui raccontano il loro amore, i loro viaggi e la passione per la cucina.
E il matrimonio? In un’intervista durante la presentazione del libro, a Maggio, la Lucarelli ammette di averci pensato e di averglielo anche proposto, ma Biagiarelli le ha risposto di no.