Sara+Tommasi%2C+la+nuova+vita+dopo+il+periodo+buio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ai+fan
graziamagazineit
/sara-tommasi-nuova-vita-annuncio/7231/amp/
Storie di donne

Sara Tommasi, la nuova vita dopo il periodo buio: l’annuncio ai fan

Il racconto degli anni più bui, la malattia e poi la nuova vita con il marito a Sharm el-Sheikh. Sara Tommasi sui social si racconta come non mai.

Sara Tommasi a Sharm el-Sheikh (Instagram) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Gli anni d’oro sono arrivati con il nuovo Millennio, Sara Tommasi incontra Lele Mora all’epoca il manager delle star, che la nota in una discoteca e nel giro di poco la porta in tv. Quelli sono stati gli anni da schedina a Quelli che il calcio e poi L’isola dei famosi; sono stati gli anni del calendario realizzato su suggerimento di Mora e contro il volere dei genitori.

Poi tutti è cambiato nel 2008, quando Mora si è trovato a dover gestire il caso Ruby. Fuori dai giochi l’agente a causa del processo e ancor più dello scandalo, per Tommasi è iniziato il periodo di discesa, peggiorato dalla diagnosi di disturbo bipolare e culminato nella realizzazione forzata di un video hard, trappola in cui Tommasi è caduta attirata da una falsa intervista per Le Iene. Gli anni bui sembravano non dover finire ma la vita, come racconta la showgirl sui suoi canali social, ti dà sempre una seconda possibilità e oggi Sara Tommasi sta bene ed è rinata.

La vita a Sharm el-Sheikh con il marito Marco e il nuovo lavoro

Sara Tommasi in barca (Instagram) GRAZIA MAGAZINE.IT

La rinascita è iniziata nel 2020 quando Tommasi conosce Marco Orso, maganer del mondo dello spettacolo, che dopo un anno è diventato suo marito. I due ora vivono in maniera permanente a Sharm el-Sheikh dover la showgirl ha ripreso a lavorare facendo serate all’Hard Rock Cafè della rinomata località marittima egiziana.

Non sono mancate ricomparse in Italia, prima in One More Time podcast di Luca Casadei che si occupa proprio di raccontare la caduta e la risalita dei personaggi del mondo dello spettacolo, e dove per la prima volta Sara Tommasi si è raccontata a cuore aperto. E poi il riscatto per eccellenza, probabilmente, come conduttrice speciale in una puntata proprio de Le Iene.

In questi anni di rinascita, la showgirl si è affidata molto ai social; tuttavia negli anni bui anche gli account ufficiali le erano stati sottratti. Un altro smacco per chi lavora nel mondo dello spettacolo e ha trovato nei social un nuovo veicolo di avvicinamento al pubblico.

Sara Tommasi l’annuncio sulla pagina Facebook (Instagram) – GRAZIA MAGAZINE.IT

In questa nuova fase di consapevolezza e stabilità, Sara Tommasi ha deciso di buttarsi anche questa disavventura alle spalle e riaprire una nuova pagina Facebook ufficiale: il racconto continua e nonostante la malattia che sarà sempre con lei, è Sara Tommasi oggi a decidere come scrivere e riscrivere il suo cammino.

Anna Peluso

Nata all'ombra del Vesuvio è laureata in Comunicazione a Salerno ed Editoria e Giornalismo alla Sapienza. La scrittura la passione più grande, ma segue anche tante serie tv e lo sport, soprattutto il nuoto che pratica fin da piccola e continua ora nella categoria master.

Published by
Anna Peluso