Sangiovanni rompe il silenzio su Giulia Stabile dopo la loro rottura che non è mai stata ufficializzata da nessuno dei due: la verità sulla fine della loro storia
Correva l’anno 2020 e Sangiovanni e Giulia Stabile si conoscevano all’interno del programma più amato della televisione italiana: Amici di Maria De Filippi. I due avevano deciso di partecipare per provare a realizzare i suoi sogni – lui quello di diventare un cantante, lei di diventare una ballerina – dunque proprio per questa ragione, innamorarsi non era proprio nei loro piani.
Provarono in ogni modo ad evitarlo per non deconcentrarsi, ma alla fine fu inevitabile decidere di diventare una coppia perché il loro cuore aveva già fatto questa scelta per entrambi. E fu così che cominciò una lunga storia d’amore che, per diverso tempo, ha fatto sognare persone di tutte le età. E che è durata molto più di quanto, i telespettatori, avessero osato credere o sperare.
Sangiovanni rompe il silenzio su Giulia Stabile: arriva così la conferma
Erano entrambi troppo giovani, ma hanno gestito la loro relazione con una maturità davvero fuori dagli schermi. Appena usciti dal programma, infatti, hanno fatto del loro meglio per preservare il loro legame tenendolo lontano dai riflettori e dai social. Nonostante questo, i loro fans di recente non hanno potuto fare a meno di notare un allontanamento che ha messo davvero tutto quanto in discussione.
Per diverse settimane, gli utenti sui social si sono chiesti cosa fosse successo. Hanno cercato di cogliere, nelle loro parole, una ufficializzazione che non è mai arrivata. Fino a che, pochi giorni fa, Sangiovanni non si è ritrovato a rispondere ad una domanda di Cosmopolitan in un modo molto particolare: “Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutte le cose del mondo“.
In molti hanno preso le sue parole come l’ufficializzazione della fine della storia d’amore che, per quasi tre anni, ha fatto sognare i fans del programma condotto da Maria De Filippi. Nonostante non stiano insieme, dai social trapela il fatto che i due abbiano mantenuto uno splendido rapporto e che stiano cercando di gestire questo loro allontanamento con una incredibile maturità.