Samantha De Grenet, la violenza subita: “Poteva capitare qualcosa di brutto”. Le parole amare della showgirl: il duro sfogo sui social
Samantha De Grenet è una delle conduttrici e showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Nata e cresciuta all’interno di una famiglia aristocratica viene scoperta da un talent scout a soli 14 anni: entra così a far parte di una famosa agenzie di modelle e nel 1987 inizia a prendere parte alle diverse edizioni del programma Donna sotto le stelle.
Successivamente la ritroviamo sul piccolo schermo in uno dei primi programmi condotti da Adriano Celentano; queste piccole esperienze fanno in modo che Samantha possa iniziare a farsi strada anche nel mondo del cinema. A tal proposito ricordiamo delle comparse nei film all’italiana. Invece, tra le sue ultime esperienze ricordiamo la partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2020.
Samantha De Grenet, grande apprensione per la showgirl: derubata in casa
Come abbiamo accennato in precedenza, Samantha De Grenet è sempre stata molto presente nel mondo dello spettacolo: ha condotto diverse trasmissioni di successo e ha preso parte a numerosi reality, come ad esempio la prima edizione de La Talpa nel 2004 e successivamente il Grande Fratello VIP – ottenendo un enorme riscontro dal pubblico. Inoltre la ricordiamo in veste di opinionista in programmi come Verissimo, Unomattina e Porta a Porta.
Molto attiva anche sui social, vanta un bel seguito su Instagram ed è proprio su questa piattaforma che si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La modella, infatti, ha subito un furto in casa e ha raccontato di questa esperienza come una violenza vera e propria. Si è riferita specialmente alla violazione della sua privacy. Presa di mira nella sua casa di Roma, ha spiegato che i ladri sono saliti fino all’ultimo piano, dove vive insieme al marito Luca.
Sono stati però colti in contropiede, perché la coppia è entrata in casa prima del previsto pochi gli oggetti di valore che sono stati portati via. Le parole di Samantha sono state rivolte solo ed esclusivamente nei confronti del figlio: la sua paura più grande era proprio che in casa potesse esserci il ragazzo e che di conseguenza questo folle gesto sarebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ancora più grave. “Poteva capitare qualcosa di brutto”, queste sono state le sue parole.
Fortuna vuole che la situazione si sia prontamente risolta e che non ci siano stati problemi peggiori. Attualmente sta indagando la polizia che valuterà anche i video delle telecamere di sorveglianza .