Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano dopo quasi tre anni di relazione? La frase di Pierpaolo fa sognare i fans dei Prelemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate che siano mai uscite dal reality del Grande Fratello. I due si sono conosciuti alla fine del 2020, quando lei decise di entrare nella casa più spiata d’Italia per la seconda volta, inconsapevole del fatto che ancora una volta avrebbe trovato l’amore all’interno del reality che tempo prima l’aveva vista spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.
I due da allora non si sono più lasciati, nonostante abbiano attraversato qualche periodo di crisi. Dopo quasi tre anni di amore, sono più uniti che mai. Proprio per questo motivo, sono in molti ad aspettarsi la proposta di matrimonio da un momento all’altro. Specie ora che i due hanno definitivamente superato l’ultima crisi di pochi mesi fa, che ha fatto capire ad entrambi di non avere alcuna intenzione di trascorrere il resto della vita separati.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Finalmente la verità
Pierpaolo, proprio di recente, è stato ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta dove ha raccontato di aver immaginato di chiedere alla fidanzata di sposarlo durante il concerto dei Coldplay. Questa idea gli è arrivata quando ha visto video del live della famosa band: sono stati in molti ad approfittare di questo evento per fare la proposta ai propri partner.
“Mi hanno rubato l’idea, ma io farò qualcosa di più originale alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi” sono state queste le parole di Pierpaolo, che ha entusiasmato così i fans dei “Prelemi” che, oramai da anni, sognano questo momento.
Dopo quasi tre anni, potrebbe essere davvero vicino il momento in cui Giulia e Pierpaolo si sposeranno. I loro fans, infatti, ogni giorno si aspettano di assistere da un momento all’altro alla proposta di matrimonio. Fin dai primi tempi della loro relazione, entrambi hanno sempre parlato di futuro: hanno saputo praticamente dal primo periodo in cui stavano insieme, che avrebbero trascorso la loro vita intera uno accanto all’altro. Proprio per questo, ora che sono passati un po’ di anni, la proposta potrebbe arrivare davvero a breve.