Sabrina Ferilli commenta la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e, le sue parole, hanno divertito il popolo del web: “Geniale”
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono amati per vent’anni, ma ad oggi il loro rapporto sembra davvero essere pessimo. Non poteva finire nel modo peggiore per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il pubblico ha assistito all’inizio della loro storia d’amore nei primi anni duemila: erano giovani, innamorati ed erano certi che sarebbero stati insieme per sempre. Non avrebbero mai creduto che dei tradimenti si sarebbero messi tra loro, rovinando tutto quello che hanno costruito da quando hanno scelto di essere una famiglia.
Lo scorso anno, però, è saltata fuori la notizia della relazione extraconiugale tra Francesco e una certa Noemi Bocchi, una donna che era molto spesso presente lì dov’era l’ex Capitano della Roma.
Per questo e per chissà quanti altri motivi, la separazione tra Ilary e Totti è stata davvero molto complicata. Sono finiti in tribunale anche per cose futili ma costose, come la questione dei Rolex che Ilary avrebbe sottratto a Francesco per vendicarsi di quanto accaduto. Una faccenda che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per diversi mesi, non solo il web ma anche i due protagonisti stessi di questa vicenda.
Dopo una lunga battaglia, è ufficialmente arrivata la sentenza che forse mette d’accordo entrambi. I Rolex, sorprendentemente, non andranno a nessuno dei due: dovranno, infatti, dividerseli. Un po’ come fanno con i figli, per intenderci.
Una sentenza piuttosto simpatica che Sabrina Ferilli non ha perso tempo a commentare, pubblicando su Instagram lo screen del sito “Repubblica” e scrivendo: “Ma questa sentenza è geniale!“. Sono stati in molti, in effetti, a concordare con questo suo pensiero. Nella tristezza di un momento così delicato per Totti e Ilary, almeno qualcosa riesce a strappare un sorriso al pubblico che negli anni li ha seguiti e ha sofferto per la fine del loro matrimonio.
Una attrice di professione, ma una donna con una personalità fortissima che non si tira mai indietro quando si tratta di esprimere il suo pensiero: Sabrina Ferilli, professionista di talento, sui social sta diventando sempre più famosa e più seguita proprio per i termini con cui commenta sempre faccende altrui nel modo in cui lo farebbe qualcuno senza seguito.