Rosanna Lambertucci e la confessione inaspettata su Instagram, ecco cosa ha dichiarato la conduttrice sul noto social media, davvero incredibile.
Rosanna Lambertucci è da poco tornata dalle vacanze e ha già molti programmi, da poco infatti è stata annunciata la sua partecipazione al programma Ballando con le stelle proprio come concorrente. La conduttrice lo aveva annunciato su una storia Instagram, infatti la donna è molto attiva sui social media. Un appello ai fan, “ho bisogno del vostro supporto sin da adesso“: questa era la nota che aveva scritto sotto la sua foto. La partecipazione al programma per la donna è un modo per mettersi in gioco, l’ha definita infatti una scelta coraggiosa che però è felice di fare, sicura di ricevere il sostegno di cui ha bisogno dai suoi fan.
Rosanna Lambertucci è rientrata da poco dalle vacanze, infatti lunedì proprio all’inizio della settimana, ha postato una sua foto su Instagram in cui si rivolgeva a cuore aperto ai suoi follower. Si è dichiarata ansiosa nel post, proprio per la fine delle vacanze e l’inizio di nuovi impegni lavorativi. Per molti settembre costituisce effettivamente l’inizio dell’anno, molto di più rispetto a gennaio.
Si tratta di un inizio anno simbolico, tuttavia è forse uno dei mesi che ci riporta di più con i piedi per terra. Già dal periodo scolastico, viviamo settembre come un inizio anno simbolico, un cambiamento. Questo mese infatti è uno dei più significativi da questo punto di vista, si tratta dell’inizio di una nuova stagione. Anche se l’autunno entra ufficialmente poco più avanti, dal primo settembre iniziamo a percepire qualcosa che cambia, infatti la spensieratezza estiva inizia a diminuire lasciando posto a nuovi progetti ed impegni.
È proprio questo ciò che intendeva dire la donna, con il proprio post si riferisce infatti ad impegni di lavoro ed appuntamenti che aveva rimandato a dopo le vacanze. Ha inoltre confessato che essendo una persona ansiosa, è solida scrivere i post-it vicino al suo armadio, lo fa la sera prima riportando alcuni impegni da portare a termine il giorno dopo, vede questo esercizio come una valvola di sfogo che la fa sentire più serena.
Oltre a scrivere un piccolo sfogo nella didascalia vicino la foto in cui sorseggia un bicchier d’acqua probabilmente in un bar, Rosanna Lambertucci ci ha tenuto anche ad augurare una buona ripresa a tutti e ad abbracciare simbolicamente i suoi seguaci uno ad uno.