Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’incontro con una fan a New York durante il loro viaggio in America: lei torna a contattarli ed ottiene risposta
Correva l’anno 2020 e, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, si conoscevano all’interno del Grande Fratello Vip. Lei era fidanzata da praticamente dieci anni con il suo ragazzo storico, mentre lui era appena entrato nella casa per vivere una nuova esperienza in compagnia di persone che lì dentro erano oramai già da circa tre mesi. Nessuno dei due avrebbe mai pensato che, una semplice complicità, si sarebbe trasformata in qualcosa di così importante, soprattutto perché lei stava appena uscendo da una storia d’amore davvero lunghissima.
Invece, nel giro di poche settimane, Rosalinda si ritrovò a mettere a repentaglio tutta la sua vita e a gettarsi tra le braccia di un ragazzo che stava facendo battere il suo cuore per la prima volta dopo tanto tempo. Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sulla loro relazione, invece a distanza di quasi tre anni, i due sono più felici e innamorati che mai.
Rosalinda e Andrea in questi anni hanno vissuto tantissime esperienze insieme che hanno arricchito il loro bagaglio, tra viaggi e ancora tanto altro: una di queste esperienze, la più recente, un bellissimo viaggio a New York. Proprio in questa occasione, i due hanno avuto modo di incontrare alcuni fans: non avrebbero mai pensato che sarebbe successo anche laggiù. E invece, nelle ultime ore, i due si sono imbattuti in alcune persone che li hanno riconosciuti subito.
Andrea e Rosalinda, ancora una volta, hanno dimostrato di essere una coppia davvero dolcissima. I due sono rimasti coi piedi per terra, nonostante tutto il successo che hanno ottenuto in questi anni. Non hanno mai ambito a chissà quale tipo di fama, si sono ritagliati il loro piccolo angolo di mondo e hanno trovato la felicità che hanno sempre cercato.