Dedica commovente dell’ex tronista per il suo compagno e padre dei suoi figli, nel giorno del loro sesto anniversario di fidanzamento avvenuto negli studi di ‘Uomini e donne’.
La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è una delle più longeve del programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘.
Il loro sentimento è nato sotto i riflettori, davanti gli occhi di tutti, crescendo giorno dopo giorno.
Nel corso del loro fidanzamento hanno condiviso momenti bellissimi come la nascita dei loro figli e altri più difficili che li hanno portati anche ad una separazione.
Tuttavia, l’amore ha avuto la meglio sulle incomprensioni: Rosa e Pietro si sono ritrovati ed ora festeggiano 6 anni di fidanzamento.
La modella napoletana si è lasciata andare a una dedica sui social che ha letteralmente emozionato i fans, la quale accompagna un video dove intona il brano di Geolier “Come vuoi”, insieme al suo Pietro.
“6 anni fa succedeva: “Mi merito un amore che si chiami Pietro'”, inizia l’influencer. E poi: “6 anni dopo cantiamo una canzone in macchina, ci emozioniamo e corriamo con gli occhi lucidi a casa dai bambini”, evidenziando quante cose siano cambiate in meglio, in questo tempo condiviso.
“Boh, credeteci…litigate, odiatevi, ditevi le peggiori cose…ma non smettete mai di crederci“, conclude.
Ed è proprio così che hanno fatto l’ex tronista e il suo corteggiatore: superando i momenti di crisi, affrontando gli alti e i bassi che la vita ha posto davanti il loro cammino, con la convinzione che il loro amore potesse vincere sempre.
Tuttavia, i loro fans si augurano di poter vedere la coppia, un giorno, sull’altare, per coronare il loro sogno d’amore. Le nozze tra Rosa e Pietro sono state rimandate più volte. La proposta di matrimonio da parte dell’avvocato casertano è avvenuta durante l’ultima puntata de ‘L’isola dei famosi’ a cui Rosa aveva preso parte come concorrente, i due si sarebbero dovuti sposare il 7 giugno del 2019 ma poi arrivò il lieto annuncio della gravidanza dell’influencer che aspettava il loro primogenito Domenico, così dovettero rinviare la data.
Poi una nuova gravidanza, quella di Achille, nato nel 2021, e così il matrimonio è passato in secondo piano ma chissà se arriverà il giorno in cui finalmente riusciranno a mettersi la fede al dito.