Il ritorno a scuola “traumatico” di Justine Mattera fa il giro del web: vediamo cosa ha mostrato su Instagram la bellissima showgirl. Le immagini lasciano tutti di stucco.
Dalla bellezza travolgente, Justine Mattera non smette mai di stupire. 52 anni, il tempo passa, ma per lei non sembra: anno dopo anno è sempre più bella, come mostrano i suoi tanti scatti condivisi sui social.
Attivissima su Instagram, dove conta ben 569mila follower, proprio qui ha condiviso la sua interpretazione personale in merito al ritorno sui banchi di scuola, lasciando il pubblico senza fiato.
D’altronde, la showgirl non è solo bellissima, ma anche dalla verve travolgente. Molto carismatica, qualunque cosa fa lascia un segno indelebile. Di origini americane (è nata il 7 maggio 1971), naturalizzata italiana, la Mattera dagli anni Novanta a oggi si affermata come una delle showgirl più amate del Bel Paese.
Attrice e conduttrice, conta di una carriera dai successi incredibili, avendo condotto format, posato per shooting indimenticabili e partecipato a molte trasmissioni e anche film.
Accanto a tutto questo, Justine è anche una sportiva, visto che negli ultimi anni si è specializzata in discipline come il nuoto, la corsa e la bicicletta. E non da ultimo è anche mamma di due figli, Vivienne e Vicent, avuti dal suo secondo matrimonio con l’imprenditore Fabio Cassata, suo attuale marito. In passato è stata sposata anche con il conduttore Paolo Limiti.
Il ritorno a scuola di Justine Mattera catalizza l’attenzione: le immagini diventano virali
Classe 1971, la Mattera è attivissima su Instagram, dove racconta la sua vita scandita tra lavoro, sport e famiglia. Il suo feed è un sogno a occhi aperti, composto da scatti accomunati dalla sua bellezza travolgente.
Fisico da statua, occhioni azzurri, chioma bionda e lineamenti angelici, il fascino di Justine è intramontabile (scopri qui uno scatto di un’altra showgirl italiana molto amata).
Di recente, oltre che con la sua bellezza, la classe 1971 ha stupito con la sua ironia condividendo una foto a tema scuola e ritorni in aula per via della fine dell’estate. Vestita da professoressa, la conduttrice interpreta i panni della prof, mostrandosi con alle spalle una lavagna. Gonna stretta, camicia bianca e occhiali, il look sfoggiato dalla conduttrice è da 10 e lode.
Accanto alle sue curve divine, la 52enne ha rapito i fan con la sua espressione spaventata per via del ritorno a scuola. La foto è un mix di ironia e sensualità, una combinazione che ha fatto breccia nei cuori dei fan della Mattera, accorsi a mettere subito il loro like allo scatto mozzafiato.