In un enigmatico post su Instagram Marina del Grande Fratello incuriosisce in followers con un’immagine e parole misteriose.
Ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e anche se poi è quasi scomparsa dal mondo dello spettacolo, se non per qualche piccola incursione nel corso degli anni, Marina La Rosa è conosciuta da tutti.
La siciliana con il suo sguardo ammaliante e il suo fare coinvolgente è icona di femminilità e non manca di sfoggiarla anche ora che ha superato gli anta.
Sempre in forma smagliante si mostra sul suo profilo social e affascina i suoi followers con foto e frasi enigmatiche.
Durante i due decenni che la separano da quella prima edizione del reality show più seguito, agli inizi degli anni 2000, Marina ha lasciato la Sicilia, si è sposata, ha avuto due figli e vive a Roma con la sua famiglia.
Denominata la “gattamorta” all’interno della casa del programma Tv per la sua propensione alla seduzione, la definizione le è rimasta attaccata addosso per tutto questo tempo e certamente lei ha continuato a mostrarsi seducente come fa tuttora.
In passato ha avuto un piccolo ruolo in qualche puntata della soap opera Beautiful cimentandosi come attrice. Ha poi consolidato questa esperienza partecipando ad alcune fiction Tv italiane, e in una produzione sudamericana.
Si dedica anche al teatro recitando in tragedie greche ma anche in commedie. Fa anche qualche esperienza come conduttrice televisiva e partecipa come opinionista in diversi programmi.
Attiva sul suo profilo Instagram in questi giorni di fine estate ha incuriosito i suoi followers con un post. A corredo di una foto in cui si mostra in costume all’ombra mentre si asciuga i capelli con in fondo il paesaggio di Alicudi, la didascalia è un racconto enigmatico.
Una serie di pensieri a mo’ di poesia evidentemente ispirati al mese di settembre raccontano una serie di ipotesi legate ad una storia d’amore.
“Anche se l’estate sta finendo. Anche se io non mangio carne e tu l’avresti mangiata tutti i giorni. Anche se io mi perdevo nei discorsi e tu poi ridevi di me, anche se mentre camminavo e ci tenevamo per mano io ti facevo quello scherzo del jeans, anche se volevi andare a mangiare sempre nello stesso posto, anche se tu eri innamorato di un altro e io di te. Io sono favorevole agli ‘anche se’“, recita il post di Marina.
Con quesata riflessione che lascia molto spazio all’immaginazione e all’interpretazione di ognuno la “gattamorta” del Grande Fratello continua ad affascinare e sedurre, anche così.