Re Carlo III è finito al centro del mirino per un particolare retroscena che ha catalizzato l’attenzione a livello globale. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Al suo primo anno da Sovrano, Re Carlo in questi mesi si è impegnato molto per conquistare il consenso del pubblico: d’altronde nel cuore dei sudditi è ancora forte il ricordo della Regina Elisabetta, mancata nel settembre 2022 all’età di 96 anni.
Regina più longeva della storia della monarchia inglese, la madre di Carlo è stata molto amata, a differenza del figlio che non è sempre stato visto di buon occhio. In particolare, il suo passato difficile con Lady Diana e la sua relazione con Camilla hanno reso la sua figura molto discussa.
Salito al trono all’età di 70 anni, il Sovrano ha recuperato molto terreno, trovando il consenso dei sudditi e dimostrando il suo grande impegno nel gestire la monarchia, con una particolare attenzione per le tematiche ambientali. Sempre tutto di un pezzo, Carlo III in questi giorni è finito al centro del mirino per un retroscena totalmente inaspettato (scopri qui un’altra vicenda su una famosa reale).
Dall’umorismo tagliente, in merito alla vita privata di Re Carlo non si hanno molte informazioni. Quello che si sa è che il Sovrano è in fissa con le uova e che il suo carattere è molto forte: in particolare è noto per la sua tipica ironia inglese.
Di recente, è emerso un nuovo colpo di scena sulla vita del Sovrano e una sua passione inedita. Il reale ama follemente “Star Trek”, secondo quanto diffuso dall’autore e attore Patrick Stewart nel suo libro di memorie “Making it so”.
Conosciuto per la sua partecipazione nell’iconica saga, l’attore tra le pagine del suo volume ha ricordato come Carlo abbia partecipato all’evento di presentazione del film, presentandosi alla première, tenutasi nel 1996, della pellicola “Star Trek: Primo contatto”, al fianco di Marina Sirtis. Questo amore del Re per la saga ha fatto intendere quanto il Sovrano sia interessato al genere delle fantascienza (qui ti abbiamo parlato di un altro retroscena a tema Royal Family).
La passione di Re Carlo III per “Star Trek” ha catalizzato l’attenzione a livello globale, in particolare nei soggetti convinti dell’esistenza degli ufo, che si sarebbero entusiasmati nello scoprire l’interesse del Sovrano inglese per la pellicola fantascientifica dedicata all’universo degli alieni.
In particolare, i più convinti sull’esistenza di forme di vita extraterresti vorrebbero che Sovrano si rivolgesse al governo degli Usa, usando la sua influenza, per carpire informazioni segrete riguardanti il tema degli alieni.