Pulizia+pavimento%3A+%C3%A8+arrivato+il+momento+di+dire+addio+al+mocio
graziamagazineit
/pulizia-pavimento-addio-mocio/7718/amp/
Lifestyle

Pulizia pavimento: è arrivato il momento di dire addio al mocio

Di addio al mocio e ottieni pavimenti impeccabili grazie a questa lavapavimenti tecnologica, risultati incredibili con la nuova OSOTEK H200.

Pavimento (Pexels) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Avere una casa in ordine e pulita, è fondamentale i pavimenti sono un’area che tende a sporcarsi facilmente, necessitano infatti di pulizia costante e quotidiana. Proprio per questa ragione, dobbiamo decidere di pulirli in maniera adeguata e con i prodotti giusti.

La polvere si accumula con facilità e dunque è bene servirsi dell’aspirapolvere di frequente, per sanificare ed eliminare macchie ed incrostazioni tuttavia è indispensabile l’utilizzo di detersivi specifici e del mocio. Oggi come oggi però, è possibile ottenere pavimenti puliti e lavati con l’utilizzo di un solo strumento pratico e veloce, si tratta della nuova OSOTEK H200, una lavapavimenti rapida, ecologica ed efficace.

Lavapavimenti, perché dovresti averne una, tutte le caratteristiche della nuova OSOTEK H200

Lavapavimenti (Instagram) – GRAZIA MAGAZINE.IT

La nuova OSOTEK H200, è una lavapavimenti firmata Xiaomi YouPin, è abbastanza economica e ha due serbatoi, uno per l’acqua pulita e uno per l’acqua sporca. Il rullo che sarà a contatto con il pavimento, viene impregnato di detergente, il rullo girerà sul pavimento come se qualcuno stesse strofinando. Nello stesso tempo svolge anche la funzione di aspiratore dunque non sarà necessario passare l’aspirapolvere o spazzare il pavimento prima di utilizzarla. Aspira sia l’acqua, che la polvere, che altri materiali, la lavapavimenti può essere utilizzata anche come una semplice aspirapolvere, infatti si può impostare la funzione che non fa fuoriuscire l’acqua dal rullo.

È importante prendersene cura in quanto andrà pulita, per farlo si può smontare. I vari pezzi possono essere trattati e sciacquati con acqua corrente, in alternativa c’è anche la funzione di autopulizia. È reperibile online anche su Amazon e costa circa 500 euro. Ma su Instagram inoltre è possibile reperire il codice sconto dal profilo @offertepuntoclub, nella pagina è stato anche pubblicato un video in cui la lavapavimenti viene mostrata e vengono descritte tutte le sue caratteristiche.

Le recensioni positive sono molte e la maggior parte delle persone che l’ha acquistata si è dichiarata molto soddisfatta, pulire con il mocio, sicuramente è molto più stancante, richiede molto più tempo ed energie. Si tratta di una soluzione intelligente, se lo teniamo bene inoltre, questo elettrodomestico potrebbe durare anche molti anni.

Noemi Aloisi

Laureata in psicologia, successivamente ho conseguito un master in digital marketing. Nel 2018 è uscita la mia prima raccolta poetica, "Profumo d'ossessione". Attualmente collaboro come redattrice con Il Messaggero nella sezione web.

Published by
Noemi Aloisi