Dopo il successo di ‘Mare Fuori’, Giacomo Giorgio, Valentina Romani e Nicolas Maupas si ritrovano sul set: tutto quello che sappiamo su ‘Noi siamo leggenda’
Il set della fortunatissima serie ‘Mare Fuori’ ha permesso loro di farsi conoscere dal grande pubblico e di diventare gli attori più richiesti del momento. A distanza di alcune settimane dall’inizio delle riprese della quarta stagione, è stato finalmente confermato un nuovo progetto con protagonisti alcuni dei volti più acclamati del prodotto targato Rai Fiction.
Stiamo parlando di Valentina Romani (alias Naditza), Nicolas Maupas (alias Chiattillo) e Giacomo Giorgio (alias Ciro Ricci). Tre attori che, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, parrebbero aver ormai abbandonato il cast di ‘Mare Fuori. E che, a breve, avranno nuovamente occasione di lavorare assieme proprio nelle riprese di ‘Noi siamo leggenda’.
Stando a quanto rivela la produzione di questa nuova avventura televisiva (che, verosimilmente, vedremo in onda già a partire dal prossimo autunno su Rai 2), la narrazione si colorerà di tinte fantasy che andranno ad arricchire una trama con protagonisti degli adolescenti. Qual è il segreto che nascondono i personaggi principali di ‘Noi siamo leggenda’? Scopriamolo insieme.
Al via le riprese di ‘Noi siamo leggenda’: nel cast anche Valentina Romani, Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas
‘Noi siamo leggenda’ è la serie televisiva diretta da Carmine Elia (stesso regista di ‘Mare Fuori’) che vedremo trasmessa su Rai 2, verosimilmente, a partire dal prossimo autunno. Un prodotto televisivo che prospetta di avere molto in comune con quello ambientato presso l’IPM di Napoli (se vuoi alcuni spoiler sulla quarta stagione, questo è l’articolo di riferimento).
In primo luogo, il cast di attori sarebbe stato composto proprio a partire da Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio, che in ‘Mare Fuori’ hanno prestato i volti ai personaggi di Chiattillo, Naditza e Ciro Ricci. In aggiunta, anche i protagonisti di ‘Noi siamo leggenda’ saranno degli adolescenti alle prese con una fase particolarmente delicata della loro vita, che però non ha nulla a che vedere con reati e giustizia.
All’opposto, a tessere le file della trama sarà la scoperta dei superpoteri posseduti dai protagonisti. Superpoteri che, tuttavia, non verranno convogliati verso “universi da salvare o cattivi da combattere“. La narrazione, come confermato dalla produzione stessa, sarà infatti incentrata sul percorso di crescita degli adolescenti, con annesse ripercussioni che tali potenzialità sovrannaturali finiranno inevitabilmente per avere nelle loro vite.
Il filone fantasy, a cui la serie diretta da Carmine Elia mira ad affacciarsi, verrà supportato da un cast di attori a dir poco eccezionale. Oltre ai già citati Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio, infatti, vedremo volti del calibro di Claudia Pandolfi, Lino Guanciale e Antonia Liskova.
Gli ingredienti, insomma, ci sarebbero tutti affinché ‘Noi siamo leggenda’ arrivi ad eguagliare il successo raccolto da ‘Mare Fuori’. Di certo, le aspettative nei confronti del prodotto televisivo sono ai massimi livelli.