Aumenta sempre di più la preoccupazione intorno alla figura di Jennifer Aniston che da giorni ormai non risponde più ai suoi amici
L’abbiamo imparata ad amare nel corso di questi ultimi decenni, sin da quando l’abbiamo vista forse per la prima volta nei panni di una giovane e un po’ superficiale Rachel Green che dalla vita aveva ancora tanto da prendere e da imparare. Da allora di strada Jennifer Aniston ne ha fatto e anche tanta, ma dai nostri cuori non se n’è mai davvero andata.
Le commedie romantiche sono senza dubbio il suo punto forte: un tratto distintivo della sua carriera, che ben presto l’ha resa nota e cara anche ai nostri occhi. Insomma, non c’è dubbio che Jennifer Aniston per noi sia ormai quasi una figura amica e proprio per questo non possiamo fare a meno di preoccuparci dopo aver ascoltato le ultime indiscrezioni che la riguardano.
A rivelare questi retroscena, infatti, sono proprio gli amici più stretti e intimi dell’attrice. Secondo quanto raccontato, pare che Jennifer Aniston non si sia affatto ripresa dalla morte prematura e quanto mai recente dell’ex collega Matthew Perry, ma che anzi sarebbe distrutta e “completamente a terra”. Non sono certo poche le persone che, per l’appunto, hanno raccontato di averla trovata sperduta e visibilmente a pezzi proprio nel corso dell’intimo e riservato funerale che si è tenuto nel corso dei giorni scorsi per dare un ultimo saluto al Chandler di tutta una generazione.
Non manca, inoltre, la preoccupazione proprio degli amici della stessa Jennifer. Pare infatti che di tutto il gruppo di Friends, a reagire nel peggior modo siano stati proprio lei e Courteney Cox. Per quanto riguarda la Aniston, pare proprio che l’attrice abbia smesso di uscire di casa e di rispondere a chiamate o messaggio, preferendo isolarsi nel suo dolore e arrivando addirittura a perdere cinque chili.
Non c’è senz’altro bisogno di essere fan di Jennifer Aniston per essere dispiaciuti o in pensiero per le condizioni dell’attrice, ma di certo non possiamo dirci sorpresi. Quando pensiamo alla nota sit com di Friends, infatti, tutti noi abbiamo sempre immaginato un vero gruppo di amici:
Ben sei persone che erano state in grado di legarsi in modo indissolubile, riuscendo ad andare ben oltre le telecamere e la distanza che gli anni e la maturità avevano messo tra loro. Per Jennifer Aniston, così come per tutti gli altri componenti della serie, Matthew Perry è stato molto di più che un collega, e il suo dolore nel ricordarlo e nel salutarlo ne sono un chiaro ed evidente segno.