Andrea Delogu è una nota conduttrice, adorata per i suoi format: oltre alla sua carriera e al suo nuovo amore, la presentatrice ha una particolare passione conosciuta da pochi.
Conduttrice tra le più amate in assoluto, Andrea Delogu è un noto volto dello spettacolo. 41 anni di Coriano, fin da bambina ha sentito il richiamo per la recitazione: crescendo si è affermata come presentatrice televisiva e radiofonica per poi sfondare anche come attrice, in particolare nel settore del teatro.
In merito alla conduttrice, è emerso un dettaglio della sua vita inaspettato: la classe 1982 ha una particolare passione, spia del suo carattere forte e determinato. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Andrea Delogu: dalla carriera alla sfera sentimentale
Nata a Cesena il 23 maggio 1982, Andrea Delogu ha avuto un’infanzia difficile, essendo cresciuta nella Comunità di San Patrignano, visto che i suoi genitori sono finiti nel tunnel della droga. Formatasi nella recitazione, la Delogu approda da giovanissima sulla scena dello spettacolo prendendo parte al format a “Mai dire Domenica” per poi arrivare a guidare “Sanremo Giovani”. In parallelo al percorso da conduttrice, la 41enne si è cimentata anche nel ruolo di attrice teatrale e di scrittrice, avendo pubblicato diversi libri.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Andrea è stata sposata con l’attore Francesco Montanari, per poi legarsi a Luigi Bruno, modello di 24 anni, molto più giovane della conduttrice: la differenza di età tra i due ha fatto discutere spesso, cosa che ha portato non pochi fastidi nella 41enne. In merito alla sua vita privata, la classe 1982 ha un particolare interesse, non così noto al grande pubblico (scopri qui un retroscena su un personaggio famoso).
Andrea Delogu: quella passione inaspettata, di cosa si tratta
Oltre ai dettagli della sua vita personale e professionale, è emerso che la Delogu ha una grande passione per una specifica disciplina sportiva. Si tratta del karate, sport che pratica da tempo e in cui è molto esperta, tanto da essere diventata cintura nera 2º Dan. La stessa conduttrice ha raccontato di un incidente accaduto durante un allenamento: a soli 17 anni durante una sessione di karate si è rotta il naso.
Oltre a far movimento, la conduttrice adora questa disciplina per il suo approccio, che permette di imparare a mantenere la calma e dosare la forza. Grazie al karate, la Delogu ha imparato a gestire meglio la sua emotività, ma anche a difendersi.